maurilio86
Utente Èlite
- Messaggi
- 11,352
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Bella Turo come va? Ho da qualche mese, circa un anno, il modello SR80i e come te lo trovo molto interessante soprattutto nelle medie frequenze, dove mi restituisce dettagli che non sempre vengono uditi con chiarezza, causa della maggior enfatizzazione di altre cuffie.
Il soundstage, vero, non è così ampio, ma sul tipo di sonorità e apertura di queste cuffie non da troppi problemi, almeno per i miei gusti. Idem, sui bassi, li trovo presenti quanto serva e dinamici, come l'intero range di frequenze.
Gli alti, non li ho trovati così squillanti come qualcuno diceva, chiaro che con certi generi una maggior enfasi la si senta, ma se non si ascolta a volumi folli, non mi sembra che stanchino l'orecchio.
Volevo però venderle, per magari in futuro passare alle RS1i, modello praticamente uguale o simili a quello che possiedi. Ne ho trovato uno che lo vende nuovo con scatola a 400 euro. Mi sembra un affare, anche se dovessero state usate un pochino.
Secondo te, confrontandole con le sorelline ine ine ine, a quanto si attesta la loro superiorità in percentuale?
- - - Updated - - -
Quoto, ho le HD330 e materialmente non sono male, mi sembrano resistenti e simili alle DT Pro, che rispetto la serie Beyer "Edition" hanno materiali meno ricercati e di qualità. Mi sono comunque stupito di vedere materiali molto simili a quelli beyer in cuffie da 30 euro.
fai che con le rs1 guadagni circa un ottava in basso... mantenendo tutto il resto della banda molto simile
il guadagno migliore è nel livello di distorsione armonica più basso e questo è ottimo perchè c'è maggiore pulizia
a 400 è un buon affare