Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mouse a dir poco fenomenale e dal prezzo banale lo uso già da parecchio e sono stra contento :)
Ragazzi adesso sull'amazone è in sconto a 28 euro, un affare ;)
Ciao ragazzi, mi è arrivato oggi da amazon l'8200dpi gaming mouse.
Sembra ottimo e bellissimo ECCETTO per il fatto che non mi si sta muovendo il cursore...... Ho installato correttamente tutti i driver, la rotellina, i bottoni ecc. funzionano ma sembra che il problema sia il laser. Pensate sia normale, sia un difetto di fabbrica o abbia sbagliato/saltato io qualche passaggio?
Vi prego di aiutarmi perchè non ci sto capendo una mazza. Sono su un Sony Vaio SVE1712S1EB con Windows 8.
Grazie in anticipo.
Su un commento su youtube ho letto che è possibile cambiare anche il colore della rotellina nella "nuova versione" del mouse...
Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla al riguardo O_o
What the hell is he talking about? You CAN change the wheel colour
On the newer version you can. But not on this one.
commenti di 2 mesi fa, video di dicembre 2012
su amazon uk commento del 2013
As mentioned in TdHD's review the Anker logo light is completely customisable to be off or have different breathing speeds and colours. The other lights can only change colour (scroll wheel & DPI lights).
Io ricordavo che si potesse cambiare il colore del solo logo, la situazione è cambiata ?
Grazie :D
Benvenuto nel club. Pure io ho il tuo stesso problema, come molti altri in rete. A quanto pare è un problema diffuso, ma ancora non si capisce cosa sia esattamente.
A me ha funzionato correttamente per due mesi, poi ha iniziato a darmi problemi. Ho provato di tutto...reinstallazione dirver (sia quelli corretti che quelli da 8000dpi), diecimila reset software ma nulla.
Proprio 10 minuti fa ho contattato le amazzoni per il reso....sono davvero deluso
Oltre aprirlo e cambiare i led? lolnessuno che sa qualcosa al riguardo ? :(
Versione nuova o vecchia? (tasti laterali neri o grigi?)
Oltre aprirlo e cambiare i led? lol
Versione nuova o vecchia? (tasti laterali neri o grigi?)
Che dire.. lo ordino e vedo un pò come va, io ho quella vecchia e dopo 1 anno va da dio ancora non so cosa dire ragazzi mieiI tre tasti laterali sono neri
Che dire.. lo ordino e vedo un pò come va, io ho quella vecchia e dopo 1 anno va da dio ancora non so cosa dire ragazzi miei