[Recensione] Mouse Anker High Precision Laser Gaming Mouse.

Pubblicità
Putroppo con questo caldo sto tenendo il balcone chiuso sinceramente e la luce per fare foto non è il massimo, cmq aggiungo un pò di screen, o se trovo un buon video su youtube ancora meglio ;)
Gli step si possono cambiare di 200 dpi alla volta, ora lo aggiungo anche in guida.
No non possiede memoria on board =)

ciao, ho preso questo mouse ma non riesco a mettere la macro... posso impostare la macro solo registrandola? (macro record) o posso scegliere l'intervallo di click cosi che il mio "fucile" non abbia recoil? per lo switch dell'arma ho usato un tasto ed ho impostato la combo, poi se clicco il tasto "n.8" ovvero record macro non mi appare la finestrella della registrazione... sapete darmi qualche informazione a riguardo?? grazie mille

ciao, ho preso questo mouse ma non riesco a mettere la macro... posso impostare la macro solo registrandola? (macro record) o posso scegliere l'intervallo di click cosi che il mio "fucile" non abbia recoil? per lo switch dell'arma ho usato un tasto ed ho impostato la combo, poi se clicco il tasto "n.8" ovvero record macro non mi appare la finestrella della registrazione... sapete darmi qualche informazione a riguardo?? grazie mille

Ciao, ho provato adesso e a me registra, hai già provato a reistallare il software? sennò davvero non saprei

salve a tutti, ho intenzione di comprare questo mouse (proprio bello), ma prima volevo fare una domanda a tutti i possessori: com'è la rotellina centrale? si riesce a switchare bene tra le armi? io ho un mouse della trust da 10 euro e la rotellina è morbidissima, quindi l'80% delle volte sbaglio arma

Sapete darmi una mano con le macro? vorrei impostare la macro "rapid fire"...con il vecchio mouse logitech, ormai defunto, potevo registrare un click, del tasto sinistro, poi salvare la macro ed assegnarla a un pulsante scegliendo di attivarla solo durante la pressione del tasto...qui come posso fare per avere lo stesso risultato? ho visto che si possono impostare i loop ma nn è la stessa cosa..e quando assegno la macro a un tasto nn mi fa scegliere come voglio attivarla la macro...help me

Sapete darmi una mano con le macro? vorrei impostare la macro "rapid fire"...con il vecchio mouse logitech, ormai defunto, potevo registrare un click, del tasto sinistro, poi salvare la macro ed assegnarla a un pulsante scegliendo di attivarla solo durante la pressione del tasto...qui come posso fare per avere lo stesso risultato? ho visto che si possono impostare i loop ma nn è la stessa cosa..e quando assegno la macro a un tasto nn mi fa scegliere come voglio attivarla la macro...help me

Perdonami se non ti porto aiuto, ma devo chiederti una cosa: la rotella del mouse va a scatti o scorre in fluidamente? Con il mio mouse attuale ho il problema della rotella fluida e nom riesco a switchare bene le armi

Grazie mille, per caso hai provato altri mouse, tipo il r.a.t 5, così da farmi un confronto? Scusami, ma la rotellina è importantissima per me ahah

ho provato il razer taipan, e la rotellina va meno a scatti rispetto all'anker. ho provato anche il g500s, e la rotellina per me li è meglio rispetto all'anker. la sento piu solida, e
la scattante come piace a me, xo poi sono gusti :)

ciao, vorrei qualche informazione per sapere se sono io che sono s****to negli acquisti oppure cosa.
spiego: mouse ANKER 8000 dpi comprato a maggio 2013 sostituito a settembre perchè laser spento,
a novembre ( 20 giorni fà) stesso guasto il laser si spegne ma continua a funzionare, ne ordino uno nuovo in attesa della sostituzione arriva oggi ........e questo propio non funziona.
comunque quando funzionavano andavano veramente bene.
qualche consiglio su altre marche? lo utilizzo con BF3 CoD MoH
saluti
grazie

Salve, dovrei sostituire il mio roccat kone+ in quanto fa doppi click quando vuole lui, ho visto questa recensione e notato che sull amazzone è considerato un "bestbuy" quindi volevo un parere da voi riguardo l'impugnatura. Premetto che gioco anche a mmorpg quali Aion e Wow quindi i 9 tasti mi facevano gola, mi preoccupa però l'impugnatura in quanto io sono un "fingertips" e non so se riuscirei a utilizzare tutti i tasti. Sul kone per esempio mi risultava comodo solo il primo tasto (vicino al pollice) in quanto dovevo solo alzare il pollice per cliccarlo, e il primo subito sotto la rotella. Volevo quindi sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa impugnatura o comunque se è adatto a un "fingertip", in alternativa c'è il suo fratello minore ma che dispone di "soli" 4000 dpi non so quindi in termine di prestazioni cosa cambia e quanto, col roccat usavo tutti i 6000 in game....

ciao, vorrei qualche informazione per sapere se sono io che sono s****to negli acquisti oppure cosa.
spiego: mouse ANKER 8000 dpi comprato a maggio 2013 sostituito a settembre perchè laser spento,
a novembre ( 20 giorni fà) stesso guasto il laser si spegne ma continua a funzionare, ne ordino uno nuovo in attesa della sostituzione arriva oggi ........e questo propio non funziona.
comunque quando funzionavano andavano veramente bene.
qualche consiglio su altre marche? lo utilizzo con BF3 CoD MoH
saluti
grazie

Mi permetto di darti un consiglio io visto che ancora non ci hanno risposto, io mi sono buttato sul perixx mx3000b, guardando le varie recensioni anche su youtube ho notato che lo usano comodamente anche i "finger", ha un bel sensore, tanti tasti programmabili e relativamente comodi da spingere, come mi arriva magari ti faccio sapere piu dettagliatamente, nel frattempo vedi in giro sul web se può fare al caso tuo :)

anche a me interessa sapere se la rotellina ha il tilt..perchè assolutamente non ne volgio + sentir parlare di tilt laterale..nn iesci mai a schiacciare il tasto centrale almeno col mio logitech mx precision è cosi..grazie

Ragazzi scusate ma non so perchè mi aveva annullato la sottoscrizione e non mi arrivavano le notifiche.. @gian57 sei stato veramente sfortunato, io il mouse lo ho da un anno, e con l'uso intensivo che ne faccio è ancora perfetto come nuovo..

La rotellina ha un ottimo feeling e un buon click, che non capita mai se non voluto..

Come mousepad consiglio lo steelseries HD4, lo ho e posso confermare che il mouse è precisissimo =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro