Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no ha sbagliato lui mica Gearbest !!Il messaggio di bubudap eheh
Ma che ca....auguri di buon natale.
ps se qualcuno è intenzionato a vendermi il suo mi air 12 mi contatti :)
Ma che ca....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sono uno studente universitario pendolare e ultimamente sono stato rapito da questo prodotto; l'estrema poratbilità, il prezzo e le caratteristiche hardware si adattano perfettamente alle mie esigenze, ovvero lavoro sul browser, office e magari un po' di programmazione con linux dato che a quanto pare è molto compatibile col sistema. Ho trovato un coupon su Gearbest per un pezzo proveniente da magazzino europeo per poco più di 400 euro, tuttavia per un motivo o per l'altro non riesco a convincermi e a concludere l'acquisto. Ammetto di non essere molto pratico e mi intimorisce il fatto di dover cambiare il sistema operativo, il layout della tastiera invece è un problema che mi pesa meno dato l'utilizzo che devo farne. Infine c'è la grande incognita del venditore, non ho dubbi sul fatto che la spedizione vada a buon fine ma la possibilità di avere un pezzo difettato e non poterlo dare via mi intimorisce non poco. Voi cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi,
dopo aver letto questo utilissimo thread (grazie) da qualche giorno sto monitorando trovapromozioni e sconticina per acquistare il mi air 12 M3-7Y30 4GB + 256GB ai prezzi che ho letto qui sopra 430/450 euro. Oggi su gearbest il notebook si trova a 492, su sconticina da due giorni la promozione dice: << flash sale, riducilo ci punti fino a 448 euro! >>. Io no ho idea di cosa siano questi punti, e non so se aspettare ancora nei prossimi giorni un eventuale coupon o dove potrei eventualmente trovare altre promozioni. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, mi sento un po' sfigato sul tema! :)
Per esperienza diretta non ordinare adesso. Aspetta, direi anche dopo metà Gennaio. Io ho ordinato un Ezbook 3 pro a metà novembre e non è ancora arrivato. Inoltre aumentando la disponibilità scenderanno i prezzi, poi mi aspetto l'm3-8y30 prima o poi da intel, chissà magari al CES. I punti sono quelli che guadagni all'iscrizione o facendo varie attività come recensioni o ad esempio comprando prodotti. Puoi utilizzare i punti per ridurre il prezzo, ognuno vale 0,02cent.Ciao ragazzi,
dopo aver letto questo utilissimo thread (grazie) da qualche giorno sto monitorando trovapromozioni e sconticina per acquistare il mi air 12 M3-7Y30 4GB + 256GB ai prezzi che ho letto qui sopra 430/450 euro. Oggi su gearbest il notebook si trova a 492, su sconticina da due giorni la promozione dice: << flash sale, riducilo ci punti fino a 448 euro! >>. Io no ho idea di cosa siano questi punti, e non so se aspettare ancora nei prossimi giorni un eventuale coupon o dove potrei eventualmente trovare altre promozioni. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, mi sento un po' sfigato sul tema! :)
Per esperienza diretta non ordinare adesso. Aspetta, direi anche dopo metà Gennaio. Io ho ordinato un Ezbook 3 pro a metà novembre e non è ancora arrivato. Inoltre aumentando la disponibilità scenderanno i prezzi, poi mi aspetto l'm3-8y30 prima o poi da intel, chissà magari al CES. I punti sono quelli che guadagni all'iscrizione o facendo varie attività come recensioni o ad esempio comprando prodotti. Puoi utilizzare i punti per ridurre il prezzo, ognuno vale 0,02cent.
Comunque normalmente sono più rapidi, credo che abbiano avuto dei casini per la dogana e quindi sono in pesante ritardo.
Grazie mille per le risposte,
sono proprio un po' in dubbio sul da farsi, non vorrei che aspettando troppi giorni, i prodotti da magazzino EU (a 490 appunto) non siano più disponibili. Infatti, nelle scorse due settimane per lo stesso prodotto le disponibilità erano solo sui magazzini di Cina e Hong Kong (tra l'altro a prezzi intorno ai 510/520 euro). E poi ne avrei bisogno di questo notebook, se penso che dovrò anche aspettare una ventina di giorni...
A 492 è tanto fuori prezzo acquistarlo?