UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Buongiorno,
L'avevo ordinato su gearbest con un flash sale ai primi di Novembre. L'articolo è risultato subito in lavorazione e lo stato è rimasto così per tre settimane abbondanti. Ho provato ad aprire un paio di ticket per ricevere ragguagli. La risposta era sempre la stessa automatica che diceva di attendere da 7 a 15 giorni lavorativi per l'invio. Passato questo termine ho ritentato ancora col ticket ma senza successo. Allora ho provato a comunicare col customer service tramite Paypal. Risultato: senza dirmi niente mi hanno annullato l'ordine e restituito il denaro.
NB: non avevo fatto alcuna richiesta rimborso ma solo aperto una contestazione.
Immagino sia un periodo in cui hanno troppa richiesta e preferiscano così. Peccato!
Ritenterei più avanti. Voi che dite?
Hai aperto disputa su PayPal ?
Male, rischi di andare in Black list ora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Loro stessi però alla procedura di annullamento mi hanno allegato un messaggio che indicava di fare un nuovo ordine...
Francamente io non volevo di certo annullarlo. In altri casi avevo comunicato con altri venditori (asiatici per lo più) restii a rendersi reperibili dopo il pagamento. Ma oltre ai ticket con risposta automatica, esiste un sistema per comunicare con loro senza rischiare di finire in liste nere?
Per effettuare un nuovo ordine aspetto dopo le feste?

Loro stessi però alla procedura di annullamento mi hanno allegato un messaggio che indicava di fare un nuovo ordine...
Francamente io non volevo di certo annullarlo. In altri casi avevo comunicato con altri venditori (asiatici per lo più) restii a rendersi reperibili dopo il pagamento. Ma oltre ai ticket con risposta automatica, esiste un sistema per comunicare con loro senza rischiare di finire in liste nere?
Per effettuare un nuovo ordine aspetto dopo le feste?
Con il ticket risolvi sempre, basta scrivere in inglese corretto.
L'ordine l'ha annullato PayPal non loro

Manuel, ti ringrazio per le informazioni che mi stai dando.
Ho sempre comunicato in inglese anche perché non sapevo quanta gente presso loro parli italiano ed anche a scanso di incomprensioni.
Gearbest ha annullato l'ordine dicendo che con la pratica aperta su Paypal non potevano più spedire il prodotto. Non mi aspettavo una mossa del genere, tanto più che prima non si erano mai fatti sentire in più di tre settimane. Io avrei comunque potuto chiudere la pratica dopo la loro risposta.
Ora vorrei riprovare. Cercherò qualche altro coupon o flashsale. A quanto posso sperare di trovare la versione con ssd da 256? Io avevo preso quello con 128 a poco meno di 400€.

Manuel, ti ringrazio per le informazioni che mi stai dando.
Ho sempre comunicato in inglese anche perché non sapevo quanta gente presso loro parli italiano ed anche a scanso di incomprensioni.
Gearbest ha annullato l'ordine dicendo che con la pratica aperta su Paypal non potevano più spedire il prodotto. Non mi aspettavo una mossa del genere, tanto più che prima non si erano mai fatti sentire in più di tre settimane. Io avrei comunque potuto chiudere la pratica dopo la loro risposta.
Ora vorrei riprovare. Cercherò qualche altro coupon o flashsale. A quanto posso sperare di trovare la versione con ssd da 256? Io avevo preso quello con 128 a poco meno di 400€.

Appunto, se non avessi aperto la disputa con PayPal non sarebbe successo nulla....
I prezzi sono sempre gli stessi, 390 e 430

ciao ragazzi, approfittando di un coupon ho comprato l'air 12 a fine novembre è stato spedito il 5 dicembre ad oggi non riesco ad avere aggiornamenti dal tracking, è tutto normale?

Salve, ho acquistato un Mi Air su Gearbest e, dopo una settimana, si trova ancora in stato "Processing". È normale?
Alla fine Gearbest mi ha annullato l'ordine (dopo due settimane dall'acquisto..). Ora l'ho acquistato nuovamente, vedremo cosa accadrà.

Ultima modifica:
Ora che possiedo questo laptop, mi chiedevo se qualcuno ha, usa o ha usato uno di questi hub con porta per ricarica
4 in 1 UBS3.0 Type-C to 3 USB 3.0 USB-C Charging Port HUB OTG Adapter Cable
GjGBsLm0Sr6Q._UX970_TTW_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro