UFFICIALE Recensione DELL Inspiron 17R SE (7720)

Pubblicità
Per quale motivo?
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif

perché potrebbero venderlo benissimo a 700 :look:

Beato te che ce l'hai, la mia è partita e non è più tornata. :oogle:

ahahahah te possino cecà HardwAndre!!!! so stato 30 secondi fermo cercando de capì che stavi blaterando!!! :asd: sarà che so quasi le 2 de notte.... mejo che me ne vado a dormì... :ciaociao: :D

Ultima modifica:
Ciao, ho notato che non si può più acquistare il portatile dal sito; che stiano per far uscire quello nuovo?

Ragazzi, le notizie sono contrastanti.

Pare che l'Inspiron 17R SE a breve verrà tolto dal mercato, andando fuori produzione.

Non si capisce ancora se al suo posto arriverà il modello aggiornato ad Haswell (a quanto pare no, è un'ipotesi remota) o un nuovo modello diverso dall'attuale ma con caratteristiche degne (notizia ricevuta oggi da Andrea DELL). Il tutto dopo le vacanze estive, tra fine agosto e settembre in pratica, sempre secondo le aspettative attuali.

Non ci resta che aspettare e sperare.

questo notebook mi interessa e ho contattato la dell dopo essermi iscritto..con il lettore blu ray mi hanno sparato 1199 euri :retard:....troppo caro dato che online l'ho visto a 999,99...cmq se possibile volevo sapere ma ha lo schermo opaco o lucido????....perchè opaco non mi piace:mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro