UFFICIALE Recensione DELL Inspiron 17R SE (7720)

Pubblicità
Salve a tutti, mi aggiungo anche io al gruppo dei possessori di questo pc! :)
Dopo aver letto la recensione e questa discussione ho deciso di prendere questo modello e per ora (l'ho da 2 settimane) sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, soprattutto grazie al samsung 840 e win7 64x. ;)
Unico inconveniente che ho notato è un rumore continuo, un fischio, che mi ricorda quello che sentivo con il mio vecchio pc quando la gpu veniva caricata di lavoro. Ho provato a cambiare e mettere prima solo la integrata (come test) e poi solo la GT550 ma il rumore rimane, solo per pochi secondi durante lo switch tra le schede sparisce, per ripresentarsi subito dopo. Disattivando la hd4000 da gestione dispositivi il rumore smette ma, anche se ho impostato come sempre attiva la GT lo schermo si spegne, come se mancasse input video. :grat:
Non avrei nessun problema a disattivare permanentemente l'integrata, era la prima cosa a cui avevo pensato, però prima di procedere brutalmnte con la disnstallazione del driver vorrei avere altri pareri. Grazie in anticipo! :D
 
benvenuto fede :)

dunque l'integrata non la puoi disattivare o disinstallarci i driver in quanto è la scheda video primaria, e deve per forza esserci ;)
 
Ma anche su quello che hai provato c'era questo continuo sibilo?
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

:nono:

anzi è silenziosissimo :grat:

esatto sono comodissimi durante le presentazione e le proiezioni di filmati
sono praticamente sui tasti sopra F1, F2, F3...
e tu puoi scegliere se quando premi il tasto ti prendere tipo F1 o il tasto multimediale, e poi Fn per fare l'altra parte del tasto :D
sono comodi eccome! :sisilui:
 
Ok, non capisco: l'ho avviato ora e non fa più rumore. :grat: Ieri l'avevo riavviato più volte e avevo aperto solo firefox come oggi...
Beh, magari fischiavano a me le orecchie :vv:
 
Io ho anche contattato il supporto commerciale inglese, in quanto quello italiano non era disponibile, e mi hanno affermato che non c'è ancora nulla di ufficiale, l'assistente mi ha riferito ancora un 2-3 mesi di attesa..

a questo punto visto che ci sono anche le ferie di mezzo, mi sa che aspetterò settembre e il nuovo modello
 
Ciao ragazzi anch' io tra poco quando esce il nuovo modello sarei interessato a prendere questo se faranno sconti: Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia mi sapete dire se con la versione dove c'è 1 solo hard disk ci sono spazi vuoti se volessi mettere un ssd e poi come farei a reinstallare il SO sul ssd togliendolo dall' hard disk?
Si, lo slot per l'SSD c'è. Gli slot in totale sono tre su tutti i modelli, per HDD ed SSD.

Processo un po' complicato da spiegare a parole, ma se cerchi bene sul forum, c'è una discussione apposita. Sposti l'HDD nel secondo slot, se non erro, e monti l'SSD nel primo, caricando su di esso il SO utilizzando un file originale. Provo a vedere se trovo quel topic e te lo linko.

Mi pare sia questo:
http://www.tomshw.it/forum/supporto...stituzione-hd-con-ssd-su-inspiron-17r-se.html
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo bel portatile per sostituire il mio vissutissimo acer in firma, siccome non si capisce molto bene dalle discussioni, ma le due porte sata per gli HDD sono sata 2 o sata 3?? Se me lo dovessi acquistare gli monterei al 100% un SSD 840pro ed un HDD da minimo 500GB a 7200giri/min, dunque vorrei avere la certezza che abbia il sata3 per sfruttare al meglio tutti i componenti di memoria. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top