DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
l'applicazione di una ssd risolverebbe tutto?
si :sisi:
ovvio che comunque l'HDD costituisce un vero collo di bottiglia per il notebook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'applicazione di una ssd risolverebbe tutto?
si :sisi:
ovvio che comunque l'HDD costituisce un vero collo di bottiglia per il notebook
significa che limita molto la velocitàNon sono molto ferrato neanche con i modi di dire ;) ahah :) cosa intendi per collo di bottiglia?
significa che limita molto la velocità
esatto è un errore,immagino poi che sia un errore nello screen a destra la scritta DDR3 anzichè GDDR3, o sbaglio?
nel modo più assoluto NO!E la quantità di memoria, che da me è il doppio, a livello di prestazioni mi darà qualche vantaggio?
nettamente non direiDite che questo, anche se molti altri parametri sono a favore (seppur di poco) della GDDR3 fa pendere il piatto della bilancia nettamente a favore della GDDR5?
:asd:le posso abilitare anche io
che sfondone...infatti c'è la spunta apposita![]()
un pò si, sopratutto ad alte risoluzioni e con molta memoria grafica usatae che quindi la versione gddr3 è nettamente migliore?
nel modo più assoluto NO!
nettamente non direi
ma la versione gddr5 grazie al bandwhit doppio và un pò di più nonostante la frequenza core inferiore (ma tanto si può overcloccare:D)
- - - Updated - - -
:asd:
dai non fare a finta di avere il dell ispiron...
che sfondone...
ma che, il riquadro è bianco perchè gpu-z ha dei bug e a volta non lo indica, non è che è bianco perchè lo puoi abilitare, anche sulla gpu più scarsa al mondo, che non supporta quelle cose il riquadro rimane bianco, ma figurati che cè la spunta per abilitarli:asd:
un pò si, sopratutto ad alte risoluzioni e con molta memoria grafica usata
ma tanto non nè userai mai + di 1 gb di memoria...
ma lo stesso gpu-z ha un bug nel indicare openclPoi l'ho formattato, ci ho messo Win7 e le ho disabilitate![]()
ma lo stesso gpu-z ha un bug nel indicare opencl
:doh:beh, non l'ho programmato io quello :asd:
:doh:
è già tanto se riesci a scrivere 20 righe di codice:lol:
:asd:se ti mostro le app e i programmi che ho fatto prendi paura :sisi: