RECENSIONE CASSE MONITOR EDIFIER R1000 EMPIRE

REASET

Nuovo Utente
19
3
edifier12.jpg

PREMESSO che non sono un esperto audiofilo quindi prendete questa breve recensione come l opinione di un semplice appassionato di sistemi audio di qualità/fedeltà
non voglio scrivere neanche una recensione che sia troppo formale oltretutto ho visto che un membro di questo forum ne aveva già precedentemente fatto una che vi invito a visionare a questo link:

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...1000-incredibile-rapporto-qualita-prezzo.html

RIEDIZIONE BLACK/BLACK DELLE MITICHE EMPIRE T1000 (LA VERSIONE PRECEDENTE ERA COLOR LEGNO)
QUESTE CASSE SONO STUPENDE QUALITA INCREDIBILE (OVVIAMENTE NEI LIMITI DEL PREZZO)
VALGONO MOLTO DI PIU DEL LORO PREZZO:sisi: ( 50 EURO ) SUONO PULITO BASSO CORPOSO
.... oltretutto calcolando che le ho ascoltate con una scheda audio integrata e per pochi giorni
QUESTE CASSE SONO DUE GIOIELLI:lol::love: in rapporto ad altri prodotti, se le paragoniamo alle creative t20 che su questa fascia di prezzo sono tra le migliori vi assicuro che non c è paragone .... le t20 a metà del volume già il suono si distorce se alziamo i bassi al massimo le casse gracchiano in maniera oscena .... ho provato questi monitor EDIFIER e sono rimasto veramente stupito alzando i bassi e il volume al massimo .......... il suono rimane inalterato
ho letto che queste casse valgono al pari e sopra rispetto a sistemi sulla fascia di prezzo di 200 euro migliori marche .... CONFERMO incredibile qualità per un prezzo cosi basso. oltretutto la dimostrazione che non ci si può fidare dei watt indicati dalle famose marche
creative trust logitech etc etc già mettendo a metà il volume di queste casse edifier avrete un volume notevolmente alto ....... anche per gli amanti del volume alto vi assicuro che se lo metteste al massimo avreste seri problemi con i vicini se state in un condominio.
ne avevo sentito parlare bene ma onestamente per 50 euro non mi sarei mai aspettato cosi tanto ....
per non parlare del DESIGNE personalmente le trovo veramente fighe in questa nuova veste NERONERO veramente BELLE:love::love::love:
a dimenticavo le casse sono prodotte da una collaborazione EDIFIER EMPIRE
che dire un ringraziamento a queste marche per avermi fatto portare a casa un prodotto cosi bello per una cifra simile
GRANDI EDIFIER EMPIRE :inchino::evil:
VERAMENTE DAJEEEEEEEE
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Smith

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Belle, molto interessanti.
Per 50 euro sono un affare, hanno anche il Woofer da 4" come le mie.
Le casse creative ecc se arrivano a 4-5 W reali è già tanto, almeno queste sono 16 W veri.
Attento ad alzare oltre i 3/4 che se clippano ti saltano i tweeter ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: REASET

REASET

Nuovo Utente
19
3
per il momento le sto pilotando male Smith .......... con un pc portatile con scheda integrata (ma non è mio)
a breve come ti dicevo vorrei fare nuovi acquisti una scheda audio seria sicuramente
pensavo anche di prendermi un pc portatile perchè di mio ho solo un pc tower che oltretutto non è il massimo
 

Domepavia

Utente Attivo
49
6
Belle belle, non ho fatto in tempo a sostituire la mia scheda audio che adesso mi fate venire voglia di cambiare anche le casse :-)
Non me ne intendo di casse monitor, cosa vorrebbe dire?
Vanno collegate con 2 RCA?
 

REASET

Nuovo Utente
19
3
Belle belle, non ho fatto in tempo a sostituire la mia scheda audio che adesso mi fate venire voglia di cambiare anche le casse :-)
Non me ne intendo di casse monitor, cosa vorrebbe dire?
Vanno collegate con 2 RCA?

ciao Dome
si sono casse monitor per pc quindi i cavi sono in dotazione nella scatola solo che ovviamente visto anche il prezzo la qualità dei cavi ovviamente è quella che è ........ ho letto una recensione di un altro utente che consigliava di sostituirli con dei cavi di qualità maggiore
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
ciao Dome
si sono casse monitor per pc quindi i cavi sono in dotazione nella scatola solo che ovviamente visto anche il prezzo la qualità dei cavi ovviamente è quella che è ........ ho letto una recensione di un altro utente che consigliava di sostituirli con dei cavi di qualità maggiore

Ero io.
Per cavi di qualità maggiore intendo almeno schermati dal costo di 6-7 euro massimo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: REASET

Domepavia

Utente Attivo
49
6
Caspita, se già con l'integrata suonano stupendamente non immagino con altro!
Mi sto convincendo sempre di più per il costo che hanno... :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: REASET

Smith

Utente Èlite
8,220
756
E falla questa pazzia, 49€ e passa la paura.
Chissà in confronto alle S500, circa dieci euro in più.
 

Domepavia

Utente Attivo
49
6
Chissà in confronto alle S500, circa dieci euro in più.

Figuriamoci se non dovevate mettermi dubbi!!! ahahahahah

Le S500 le ho trovate 75.00 spedite, che differenze sostanziali ci sono?
Ma a confronto di un sistema 2.1 cosa cambia? Premettendo che non sono un'amante dei bassi, nel senso che se ci sono bisogna percepirli ma in alcuni impianti che ho sentito suonare mi sembravano inventati...
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Parlando in senso generale, le casse monitor prendono piede sopratutto per la loro naturalezza nel suonare.
Tendono ad esaltare meno le frequenze, sopratutto quelle medio-basse, motivo per cui spesso si sconsigliano a chi cerca il suono tipico di un 2.1 o un qualsiasi sistema più pompato per così dire. Ovviamente ci sono di tutti i generi e forme, da quelli più standard e pregiati, a quelli tipicamente da DJ, per discoteche ed altre, amplificate e tutto il resto, dove a prendere piede sono maggiormente i bassi piuttosto che tutto il resto della gamma sonora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili