RECENSIONE CASSE MONITOR EDIFIER R1000 EMPIRE

Pubblicità
Ma un domani con la mia configurazione potrei sempre aggiungere un Subwoofer?
E per le differenze di queste casse con le s500? Che mi dite?

- - - Updated - - -

Uppo la mia domanda così procedo con l'acquisto

Leggendo la recensione, sono rimasto molto colpito da queste casse.
Ma mi chiedevo (con il rischio di essere linciato, immagino) se queste casse vanno bene anche per giocare (so che è una stupida domanda,
ma di queste cose mi intendo veramente poco).

Ma per il cavo sorgente > casse avete un qualche consiglio.

Leggendo la recensione, sono rimasto molto colpito da queste casse.
Ma mi chiedevo (con il rischio di essere linciato, immagino) se queste casse vanno bene anche per giocare (so che è una stupida domanda,
ma di queste cose mi intendo veramente poco).

Ma per il cavo sorgente > casse avete un qualche consiglio.

Uno da supermercato, basta che sia schermato. Con 5 o 6 euro te la cavi

tra le empire s600 e le edifier r1000t cosa consigliate, ho letto che le edifier sono schermate meglio delle empire, è vero?

Un po tutte credo, ma non penso sia impossibile aprirle, parlo delle S600 ma intendo qualsiasi sistema non schermato.

Un po tutte credo, ma non penso sia impossibile aprirle, parlo delle S600 ma intendo qualsiasi sistema non schermato.

L'mdf incollato se cerchi di aprilo si spacca tutto, l'unica è smontare il woofer ed entrare da lì, ma la vedo complicata.
Bisognrebe rimuovere il fono assorbente interno, scollare l'ampli (rompendo un po' l'mdf) rivestire di schermatura, reincollare l'ampli e rimettere il fono assorbente.
Oppure estrarre l'ampli interno, inscatolarlo e rimetterlo dentro.

A vederlo così in effetti sembra alquanto difficile aprire il legno MDF senza romperlo.
Credo che per alcune casse sia possibile accedere all'interno dalla griglia frontale, cioè quella plastica che regge gli altoparlanti, quella potrebbe rimuoversi a forza senza spaccare il legno. Tutte supposizioni, per quello che riguarda il subwoofer è facile entrare all'interno, ma non è da li che provengono le interferenze.

A vederlo così in effetti sembra alquanto difficile aprire il legno MDF senza romperlo.
Credo che per alcune casse sia possibile accedere all'interno dalla griglia frontale, cioè quella plastica che regge gli altoparlanti, quella potrebbe rimuoversi a forza senza spaccare il legno. Tutte supposizioni, per quello che riguarda il subwoofer è facile entrare all'interno, ma non è da li che provengono le interferenze.

Nessuna cassa incollata si apre, infatti di solito si smontano i woofer e si accede da lì all'interno.
Per togliere il woofer basta staccare le 4 viti e viene via e da lì si accede all'ampli che non essendo schermato rompe le balle.
Il problema potrebbero essere anche i cavi interni che fan da antenna non essendo schermati.
Se mai quando torno a casa la apro e guardo che c'è dentro.

Sono ancora le migliori su questa fascia di prezzo? Ne parlate come se fossero qualcosa di magico.. :oogle: Venendo da un 2.1 potrei sentire la mancanza di un sub? Potrei collegare il mio a queste 2.0? Scusate se non vado a capo, ma ho problemi a scrivere su questo forum, e con alcuni browser nemmeno mi è possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro