PREMESSO che non sono un esperto audiofilo quindi prendete questa breve recensione come l opinione di un semplice appassionato di sistemi audio di qualità/fedeltà
non voglio scrivere neanche una recensione che sia troppo formale oltretutto ho visto che un membro di questo forum ne aveva già precedentemente fatto una che vi invito a visionare a questo link:
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...1000-incredibile-rapporto-qualita-prezzo.html
RIEDIZIONE BLACK/BLACK DELLE MITICHE EMPIRE T1000 (LA VERSIONE PRECEDENTE ERA COLOR LEGNO)
QUESTE CASSE SONO STUPENDE QUALITA INCREDIBILE (OVVIAMENTE NEI LIMITI DEL PREZZO)
VALGONO MOLTO DI PIU DEL LORO PREZZO:sisi: ( 50 EURO ) SUONO PULITO BASSO CORPOSO
.... oltretutto calcolando che le ho ascoltate con una scheda audio integrata e per pochi giorni
QUESTE CASSE SONO DUE GIOIELLI:lol::love: in rapporto ad altri prodotti, se le paragoniamo alle creative t20 che su questa fascia di prezzo sono tra le migliori vi assicuro che non c è paragone .... le t20 a metà del volume già il suono si distorce se alziamo i bassi al massimo le casse gracchiano in maniera oscena .... ho provato questi monitor EDIFIER e sono rimasto veramente stupito alzando i bassi e il volume al massimo .......... il suono rimane inalterato
ho letto che queste casse valgono al pari e sopra rispetto a sistemi sulla fascia di prezzo di 200 euro migliori marche .... CONFERMO incredibile qualità per un prezzo cosi basso. oltretutto la dimostrazione che non ci si può fidare dei watt indicati dalle famose marche
creative trust logitech etc etc già mettendo a metà il volume di queste casse edifier avrete un volume notevolmente alto ....... anche per gli amanti del volume alto vi assicuro che se lo metteste al massimo avreste seri problemi con i vicini se state in un condominio.
ne avevo sentito parlare bene ma onestamente per 50 euro non mi sarei mai aspettato cosi tanto ....
per non parlare del DESIGNE personalmente le trovo veramente fighe in questa nuova veste NERONERO veramente BELLE:love::love::love:
a dimenticavo le casse sono prodotte da una collaborazione EDIFIER EMPIRE
che dire un ringraziamento a queste marche per avermi fatto portare a casa un prodotto cosi bello per una cifra simile
GRANDI EDIFIER EMPIRE :inchino::evil:
VERAMENTE DAJEEEEEEEE
Ultima modifica: