Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fiio e10k non é portatile, e preferisco comunque l'SMSL M3 al fiio imho, piú potenza e naturalezza del suono :sisi:Se ti può interessare cè in offerta il fiio e10k a 85 euro, a quel prezzo è più che buono
sono simili, la scarlett costa un po' di più perchè ha anche la sezione ADC ma a livello qualitativo del dac sono simili :sisi:Grazie ragazzi per i vostri consigli. A livello qualitativo di suono (e basta) è meglio la Scarlett 2i2 o la smsl m3? Perché siccome questa cosa del microfono non ha la precedenza, se mi dite che la smsl m3 ha qualità maggiore posso considerare di comprare questa e collegare il microfono al PC comprando un alimentatore a parte per lo shure.
aggiungi anche le HE-560, sono cambiate abissalmente dopo il rodaggio :asd:No non è una cosa negativa, nella maggior parte delle cuffie è così, eccetto qualche caso particolare come le akg k701-702 dove il rodaggio cambia parecchio la cuffia
figurati!Le ho iniziate a provare. Che dire.. il suono è cristallino seppure non abbia ancora comprato la Scarlett 2i2 e il volume risulta accettabile, al massimo forse è fin troppo. A proposito di Scarlett volevo chiedere.. basta per alimentare lo shure sm58 o devo comprare un alimentatore esterno?
In ogni caso mi sono scaricato un album dei Dire Straits in Flac e ho iniziato ad immergermi! Per ora che dire.. contentissimo! Forse l'unica "pecca", che poi dipende dai punti di vista, sono i bassi non troppo presenti, ma direi presenti quanto basta per completare il tutto. Molto molto gradevoli. Vediamo come evolvono. Grazie mille per la recensione e per le vostre opinioni!