UFFICIALE Recensione Asus s56cb-xx173h

Pubblicità
ho questo pc da un paio di settimane e va davvero bene!!
senza aprire un nuovo topic, vorrei chiedervi:
ho intenzioni di acquistare dei dvd blu ray da vedere alla tv (blu ray perchè si vede meglio dei dvd). Un paio però quasi sicuramente vorrei vederli sul pc quando sono via...questo asus li leggerebbe o sarebbero soldi "buttati"?

ho questo pc da un paio di settimane e va davvero bene!!
senza aprire un nuovo topic, vorrei chiedervi:
ho intenzioni di acquistare dei dvd blu ray da vedere alla tv (blu ray perchè si vede meglio dei dvd). Un paio però quasi sicuramente vorrei vederli sul pc quando sono via...questo asus li leggerebbe o sarebbero soldi "buttati"?

Come giustamente dice fratello @gronag (implicitamente) non legge i blu ray.
Quindi se aquisti i film ti conviene in blu ray, se hai un lettore Blu ray o una PS3 ed uno schermo FullHD ai fini qualitativi, se non hai uno di questi dipositivi acquista i DVD

Come giustamente dice fratello @gronag (implicitamente) non legge i blu ray.
Quindi se aquisti i film ti conviene in blu ray, se hai un lettore Blu ray o una PS3 ed uno schermo FullHD ai fini qualitativi, se non hai uno di questi dipositivi acquista i dvd
Perciò nemmeno con vlc risolverei perchè proprio il pc non riconosce il blu ray da lettore?

Beh, l'N56VV (S3043H) costa anche meno e ha l'i7-3630QM standard da 45W e la GT750M con 4GB dedicati (Ram 8GB - HDD 1TB) :asd:

Quel modello preciso non lo trovo da nessuna parte :look:

Comunque ho visto modelli simili e sono massicci e poco portatili (per non dire brutti)

edit: l'ho trovato, avevo sbagliato a digitare
allora l'hard disk a 5400rpm mi fa schifo il modello che prendevo ha 24gb di cache ssd e questa cosa mi interessava molto

Ultima modifica:
Ciao, ho comprato una tv Bravia della Sony che ha la funzione di poter vedere il pc sulla tv stessa tramite wi fi.
Questo laptop supporta questa funzione?
Perchè non so come collegarli...sono andato su "rete" e ho cliccato due volte sul nome della tv (che viene vista dal pc) ma mi si apre solo una schermatina di informazioni...
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazieeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro