UFFICIALE Recensione Asus s56cb-xx173h

Pubblicità
si sono sicuri e dovrebbero aumentare le prestazioni. mi sembra strano che il tuo hard disk (identico al mio)faccia un punteggio superiore idem la ram, ma tanto strano quanto la scheda video con solo 5,8 prova ad aggiornare e fammi sapere

Ciao,
ho provato ad usare Win8 per un po', ma non mi ci trovo per niente. Ho installato Win7 e tutti i driver presenti nel sito.
Purtroppo ho un problema: nella pagina "Gestione dispositivi" ho alcuni dispositivi non riconosciuti.
Ho inserito 3 screen per farvi capire meglio la situazione... Qualcuno di voi potrebbe confrontare la mia lista con la vostra? Grazie!

P.S. Ripeto: ho controllato di aver installato tutti i driver dal sito. Li ho anche confrontati con quelli per Win8, ma non ci sono differenze.. non saprei proprio cosa ci sia di sbagliato.

Risolto: bisogna installare anche il driver "Intel® Dynamic Platform and Thermal Framework Drive" presente nella lista dei driver per Win8. E' compatibile anche per Win7 (leggendo anche il nome del file scaricato), ma non è presente nella lista dei driver Win7 64bit.
Spero di essere stato di aiuto per chi volesse fare il downgrade a Win7 :)

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    51 KB · Visualizzazioni: 234
  • 2.webp
    2.webp
    62.4 KB · Visualizzazioni: 215
  • 3.webp
    3.webp
    53.3 KB · Visualizzazioni: 170
Ultima modifica:
si sono sicuri e dovrebbero aumentare le prestazioni. mi sembra strano che il tuo hard disk (identico al mio)faccia un punteggio superiore idem la ram, ma tanto strano quanto la scheda video con solo 5,8 prova ad aggiornare e fammi sapere

ho aggiornato e rieseguito il test, nessun cambiamento, è un fatto davvero strano, ti allego una foto con i driver installati, il numero intel è diverso rispetto a quello scaricato ma l'installazione è stata eseguita

Cattura.webp

Ciao a tutti,
vi volevo chiedere un informazione riguardo questo ultrabook.
Ho notato che un modello molto simile (S56CB-XO178H apparentemente ha solo l'hard disk più piccolo 500 GB, se potete confermarmelo vi sarei molto grato), oltre alla garanzia standard gode anche della garanzia kasko di Asus per 12 mesi, volevo sapere da chi lo possiede se anche questo modello (S56CB-XX173H) è coperto da garanzia kasko.
Aspetto vostre notizie, grazie :)

Salve a tutti,
ieri ho acquistato questo ultrabook, attirata dalle sue caratteristiche (avevo bisogno di un portatile utile per lavorare con programmi di analisi dati, ma volevo togliermi lo sfizio di giocare un pò.)
Tuttavia ieri ho cominciato a sentire dal lato destro della tastiera (probabilmente dove si trova l'hd) una sorta di gracchio. L'ho portato al negozio dove l'ho acquistato, me l'hanno cambiato, tuttavia il gracchio resta comunque, nonostante sia nuovo.
Qualcuno sa dirmi se è il normale rumore dell'hd?

Salve a tutti,
ieri ho acquistato questo ultrabook, attirata dalle sue caratteristiche (avevo bisogno di un portatile utile per lavorare con programmi di analisi dati, ma volevo togliermi lo sfizio di giocare un pò.)
Tuttavia ieri ho cominciato a sentire dal lato destro della tastiera (probabilmente dove si trova l'hd) una sorta di gracchio. L'ho portato al negozio dove l'ho acquistato, me l'hanno cambiato, tuttavia il gracchio resta comunque, nonostante sia nuovo.

io non lo sento questo "gracchio" eppure sono ormai 3 mesi che l ho acquistato. Questo suono si avverte se appoggi l'orecchio in quella zona oppure è cosi forte da sentirsi anche senza il silenzio? io devo dire che sento l hdd che lavora,si percepisce qualche suono di scrittura difficile da spiegare ma a me non da fastidio anzi è particolarmente silenzioso :asd:

Salve a tutti,

Potresti postare un file video o audio del "gracchio" ? :asd:
Aiuterebbe ad inviduare meglio il tipo di rumore :sisilui:

Ciao a tutti,
non vorrei essere ripetitivo, ma mi confermate al 100% che il vostro S56CB-XX173H è coperto da garanzia Kasko di ASUS.
Vi richiedo ciò, perché prima di porre la domanda su questo forum avevo inviato una mail ad ASUS Italia la quale mi ha risposto solo oggi con la seguente frase: "In merito alla sua richiesta la informiamo che il modello S56CB-XX173H non ha la garanzia kasko, valida solo per il modello S56CB-XO178H".
Inoltre oggi ho chiamato un negozio Euronics della mia città che hanno pronta consegna l'ultrabook è mi ha risposto che non è coperto.
Aspetto vostre notizie, grazie anticipatamente :)

I driver beta non sono sicuri, i driver certificati sono sicuri.
Mi ricordo che qualche mese fa nvidia rilasciò dei driver beta che fusero molte schede grafiche sia desktop che notebook.

Ragazzi ho trovato la versione di questo notebook con 500HDD senza SSD, volevo sapere se si nota la differenza tra i due modelli con o senza SSD.

Stiamo parlando di un lieve risparmio di 10-20 euro. :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro