• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(RC) scambio/cerco r9 290x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bestia95

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve
Cerco r9 290x di tutte le marche......
Piú scambio che cerco....
Cmq scambio l mia r9 290x arctic cooling accelero xtreme 4 con un'altra r9 290x,per mancanza di spazio nel case.....

State in guardia utenti di Tom's, l'utente in questione è stato poco onesto con il sottoscritto!
Durante la nostra trattativa per la scheda in questione ho notato fin da subito che l'atteggiamento del mio interlocutore aveva qualcosa di strano.
Indagando mi sono imbattuto in questo thread: freeze pc ...problema alimentatore ocz modxstream pro 600 watt?
L'utente accusa problemi di freeze dovuti alla vga e molti gli consigliano di sostituirla.
Pochi giorni dopo spuntano fuori svariati post (multipli per altro, ce ne sono 3 praticamente uguali nella sezione scambio, più 1 nella sezione vendo) dove l'utente dice di voler vendere la scheda (a suo dire "Come nuova") per "motivi di spazio".
Quando me ne sono reso conto gli ho chiesto più volte (in privato) se la scheda avesse mai avuto problemi, ma l'utente ha sempre scelto deliberatamente di nascondermi l'episodio citato nel post aperto qualche giorno fa.
Non solo, vedendo il mio atteggiamento titubante, l'utente è diventato sempre più insistente (ho ricevuto almeno una decina di messaggi tra ieri sera e stamattina), chiaro segno della sua fretta di sbarazzarsene!
A questo punto mi pare piuttosto evidente che bestia95 stia cercando di sbolognare una scheda danneggiata e malfunzionante a qualche mal capitato!
Ho già scritto ai mod in merito alla faccenda, ma vedo che ancora non sono intervenuti, per tanto, onde evitare che qualche sfortunato utente cada nella trappola, ho deciso di rendere pubblica la faccenda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità