x9ciccio2x
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Cerco consigli su quale scegliere.
Giochi principalmente ad FPS ^^
Giochi principalmente ad FPS ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho provato sia deathadder (di cui sono un felice possessore) e il lachesis (di un amico), il lachesis è molto più lungo, si adatta di più a chi ha le dita lunghe, il deathadder è più corto e se impugni il mouse con tutto il palmo è l'ideale:sisi:La scelta è caduta su quei tre mouse perchè ho trovato buone offerte. Sono tutti e tre mouse usati perchè il budjet è limitatissimo =D. Cmq, a casa di un amico ho provato il DeathAdder, e mi trovo benissimo con quello, anche se mi gasa di piu il Lachesis... Piu o meno che tu sappia, sono simili per quel che riguarda l'impugnatura?
Devi specificare che budget, preferenze di impugnatura e che stile di gioco hai ( highsenser alte sensibilità o low senser basse sensibilità ).
beh, uno può giocare low sens con claw grip (ce ne son tanti credimi) e high sens con palm. Ci deve dire prima come impugna il mouse.
E si, il sensore del deathadder è migliore di quello del lachesis per vari motivi.