Razer Lachesis o Razer Deathadder o Kova[+] ?

Pubblicità
io ho il lachesis e mi trovo molto bene ;)

comunque dipende dl modo di impugnare il mouse, come lo impugni? non hai limiti di budget?
 
La scelta è caduta su quei tre mouse perchè ho trovato buone offerte. Sono tutti e tre mouse usati perchè il budjet è limitatissimo =D. Cmq, a casa di un amico ho provato il DeathAdder, e mi trovo benissimo con quello, anche se mi gasa di piu il Lachesis... Piu o meno che tu sappia, sono simili per quel che riguarda l'impugnatura?
 
La scelta è caduta su quei tre mouse perchè ho trovato buone offerte. Sono tutti e tre mouse usati perchè il budjet è limitatissimo =D. Cmq, a casa di un amico ho provato il DeathAdder, e mi trovo benissimo con quello, anche se mi gasa di piu il Lachesis... Piu o meno che tu sappia, sono simili per quel che riguarda l'impugnatura?
ho provato sia deathadder (di cui sono un felice possessore) e il lachesis (di un amico), il lachesis è molto più lungo, si adatta di più a chi ha le dita lunghe, il deathadder è più corto e se impugni il mouse con tutto il palmo è l'ideale:sisi:
 
il deathadder è più ergonomico e ha un sensore migliore, il lachesis è per chi manovra il mouse principalmente con le dita. Se ti interessa vendo il deathadder nella sezione mercatino :)
 
si il lachesis in game lo devi per forza impugnare con le dita ;)
mentre per un uso più tranquillo io appoggio il polso sul mouse e lascio cadere le dita in avanti... una nuova impugnatura :asd:

il sensore del deathadder è migliore del lachesis?
 
Devi specificare che budget, preferenze di impugnatura e che stile di gioco hai ( highsenser alte sensibilità o low senser basse sensibilità ).
 
Devi specificare che budget, preferenze di impugnatura e che stile di gioco hai ( highsenser alte sensibilità o low senser basse sensibilità ).

beh, uno può giocare low sens con claw grip (ce ne son tanti credimi) e high sens con palm. Ci deve dire prima come impugna il mouse.
E si, il sensore del deathadder è migliore di quello del lachesis per vari motivi.
 
beh, uno può giocare low sens con claw grip (ce ne son tanti credimi) e high sens con palm. Ci deve dire prima come impugna il mouse.
E si, il sensore del deathadder è migliore di quello del lachesis per vari motivi.

Credo tu abbia sbagliato il quote ^^ con quello sopra
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top