Cambiare la mia razer mini

Pubblicità
Esatto perché ci sono vari tipi di layout, comunque se vuoi rimane basso di spesa ma una buona resa la th80 pro è una ottima scelta, ha anche varie colorazioni, vari tipi di switch e se poi ti stanchi, cambiare switch e caps è semplicissimo
Una domanda, se selezioni un layout diverso dall IT, quello che devi fare per renderlo IT è cambiare i caps e l'imput da Windows, oppure qualcosa mi sfugge?
Tra l'altro non ho mai cambiato caps, non so nemmeno dove acquistarli e cosa guardare per farlo.

Una domanda, se selezioni un layout diverso dall IT, quello che devi fare per renderlo IT è cambiare i caps e l'imput da Windows, oppure qualcosa mi sfugge?
Tra l'altro non ho mai cambiato caps, non so nemmeno dove acquistarli e cosa guardare per farlo.
L’imput da Windows è sempre ita non devi cambiare niente, per i caps si, cioè l’unica cosa che cambia sono i simboli scritti sui caps, una volta che prendi l’abitudine secondo me non cambia niente, io ad esempio ho una tastiera ansi, con i caps uk mi sembra, con impostato italiano su Windows, una volta imparata dove sta ad esempio la @ che sul caps non è segnata e fatta, per il cambio di caps devi semplicemente tirare con la pinzetta che dovresti già avere nella confezione della tastiera, stessa cosa per gli switch, tolto il caps con la pinzetta afferri lo switch e tiri (ovviamente non sforzando) e lo switch viene via, l’unica cosa a cui devi stare attento, e quando monti lo switch di non fare troppa pressione per non piegare i pin dello switch

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro