PROBLEMA ravvio del computer senza motivo

Pubblicità
Mi hai preceduto ho fatto un calcolo veloce e mi ha consigliato questi due
cosi mi farei sistemare/cambiare da cm questo difettoso

Immagine.webp

Il corsair cx è identico al tuo CM

Se cerchi su google " pc si riavvia in gioco " su toms ita e usa ne trovi diversi come me e te che hanno avuto problemi.
Per regola mi sento di escludere i corsair , coolermaster e i thermaltake , che sono tutti CWT.

Ma non ho esperienze buone a riguardo a consigliare delle marche .

Ho visto degli xfx su amazon a buon prezzo , ma non so se sono quelli seasonic.

Ultima modifica:
Io in casa ho 3 LC-power, di cui uno che alimenta il mio pc da 4 anni.. Nessun problema, mai una sbavatura nelle tensioni.
Non so se sono stato fortunato ma a pelle non vedo perché non consigliarlo, sui 50 euro ne trovi davvero di buoni come qualita e silenziosità.
Poi prendi tutto con le pinze, come ho detto può essere solo fortuna

anche io ho utilizzato per 2 anni un itek sgrauso senza mai avere un solo problema poi per ignoranza sostituito con questo cooler master per stare tranquillo invece ....
cmq ho avviato final fantasy x per 2 orette e non ho avuto problemi poi ho avviato the wicher 3 e subito se ravviato ma siamo sicuri che sia l alimentatore il problema :(

ho ordinato un xfx da 600w da amazon spero solo di non ritrovarmi con il solito problema

anche io ho utilizzato per 2 anni un itek sgrauso senza mai avere un solo problema poi per ignoranza sostituito con questo cooler master per stare tranquillo invece ....
cmq ho avviato final fantasy x per 2 orette e non ho avuto problemi poi ho avviato the wicher 3 e subito se ravviato ma siamo sicuri che sia l alimentatore il problema :(

ho ordinato un xfx da 600w da amazon spero solo di non ritrovarmi con il solito problema
Ciao , io per adesso non ho avuto altri problemi. ( ieri 3 ore di tw3, e oggi 2) prima bastava avviare tw3 che bum , invece divinity , o mad max non davano problemi . Con evil within ci volevano 30 mn per crollare.

Ti ho consigliato di prenderlo da amazon proprio perché la certezza al 100% non c'è.

Ma almeno con loro puoi fare il reso.

Cmq il fatto che con giochi leggeri non dia problemi e con quelli pesanti si fa pensare proprio all'alimentatore.

Ps la l'itek l'usavi con un altra vga giusto?

Ultima modifica:
Si avevo un gts 450
se ad esempio gioco con final fantasy 9 o 10 anche per ore non succede niente ma basta che avvio fallout4/the wicher3 che dopo un po si ravvia sicuro come la morte
ieri poi se ravviato anche con 3dmark vantage per la prima volta non era mai successo con nessun altro test effettuato
insomma passo tt il tempo a cercare di capire cosa diamine gli passa nella cucuzza a sto dannato computer gli pigliasseee un corpo :(
non mi resta che aspettare il corriere con il pacco con le dita incrociate

ho installato il nuovo alimentatore ed ho giocato per una mezzoretta a fallout 4 senza avere problemi ma domani testerò per bene il tutto cosi da esserne sicuro
spero di aver risolto vi terrò aggiornati sulla situazione cosi da chiudere con risolto questo post :)

problema finalmente superato si può chiudere ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato
era il maledetto cooler master g750m a far ravviare il computer vaffanbagnoooooooo nelle paludi di fallout
molto probabilmente avranno utilizzato scarti delle patatine per assemblare sta ciofeca chissà

problema finalmente superato si può chiudere ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato
era il maledetto cooler master g750m a far ravviare il computer vaffanbagnoooooooo nelle paludi di fallout
molto probabilmente avranno utilizzato scarti delle patatine per assemblare sta ciofeca chissà
Bene !

Sono Moltissimi i CWT a dare questi problemi.

Anche il mio pc si spegne bruscamente mentre sto giocando, ed ho il tuo stesso alimentatore, con poco piu di 6 mesi di vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro