Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao , io per adesso non ho avuto altri problemi. ( ieri 3 ore di tw3, e oggi 2) prima bastava avviare tw3 che bum , invece divinity , o mad max non davano problemi . Con evil within ci volevano 30 mn per crollare.anche io ho utilizzato per 2 anni un itek sgrauso senza mai avere un solo problema poi per ignoranza sostituito con questo cooler master per stare tranquillo invece ....
cmq ho avviato final fantasy x per 2 orette e non ho avuto problemi poi ho avviato the wicher 3 e subito se ravviato ma siamo sicuri che sia l alimentatore il problema :(
ho ordinato un xfx da 600w da amazon spero solo di non ritrovarmi con il solito problema
Bene !problema finalmente superato si può chiudere ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato
era il maledetto cooler master g750m a far ravviare il computer vaffanbagnoooooooo nelle paludi di fallout
molto probabilmente avranno utilizzato scarti delle patatine per assemblare sta ciofeca chissà