Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco di gran lunga spendere di più adesso e tenerlo per 10 anni senza pensarci. Poi oggi mi serve per il rasp, domani magari per un pc da 1000euro. Certo, come soluzione temporanea tutto va bene, ma io la vedo da un punto di vista un pò più professionale e determinate cose bisogna impostarle con criterio, proprio per non doverci mettere le mani troppe volte.Mah, de gustibus non tanto visto che é una soluzione efficace come una presa filtrata ma meno costosa...
Preferisco di gran lunga spendere di più adesso e tenerlo per 10 anni senza pensarci. Poi oggi mi serve per il rasp, domani magari per un pc da 1000euro. Certo, come soluzione temporanea tutto va bene, ma io la vedo da un punto di vista un pò più professionale e determinate cose bisogna impostarle con criterio, proprio per non doverci mettere le mani troppe volte.
Preferisco di gran lunga spendere di più adesso e tenerlo per 10 anni senza pensarci. Poi oggi mi serve per il rasp, domani magari per un pc da 1000euro. Certo, come soluzione temporanea tutto va bene, ma io la vedo da un punto di vista un pò più professionale e determinate cose bisogna impostarle con criterio, proprio per non doverci mettere le mani troppe volte.
Il punto è che non butti via niente, al più cambi la batteria (15euro su ebay)
Per un uso banale (cioè un pc di media potenza) basta un apc da 350v. Usati si trovano ad una sciapata, basta cambiare la batteria.
Ovviamente il mio discorso nn verteva solo sulla protezione della linea telefonica, ma anche sulla protezione dagli sbalzi di corrente, pensavo si fosse capito. Anche perchè è molto più semplice bruciare la scheda madre che l'attacco ethernet.
Comunque non voglio convincere nessuno, c'è chi preferisce non spendere 50euro adesso, ma ricomprare il rasp quando si è cotto....
sai cos'è, che un UPS buono costa molto più di un raspberry e prenderlo per attaccarci solo il rasp non so quanto convenga...Ovviamente il mio discorso nn verteva solo sulla protezione della linea telefonica, ma anche sulla protezione dagli sbalzi di corrente, pensavo si fosse capito. Anche perchè è molto più semplice bruciare la scheda madre che l'attacco ethernet.
Comunque non voglio convincere nessuno, c'è chi preferisce non spendere 50euro adesso, ma ricomprare il rasp quando si è cotto....
Un apc da 350va regge un i7+gtx 570+monitor in gameAggiungo anche che 350 VA non sono sufficienti se devi collegare un pc professionale con magari annesso monitor.
Un apc da 350va regge un i7+gtx 570+monitor in game
350 VA sono sono 315 W in corrente alternata.