e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
puoi usare qualsiasi dispositivo connesso alla stessa rete. pc, portatile, smartphoneBah, nn riesco a farlo.
In pratica creo una cartella sul desktop, cerco di impostare la condivisione, mi sembra che nn metto credenziali d'accesso (o almeno nn mi da niente che sia una password)
Ma quando do il comando sul raspbian mi chiede una password che nn so quale sia.
Cmq il comando è:
Codice:sudo mount -t cifs \\\\192.168.X.X[*1]\\PINCO [*]\Cartella_Condivisa /mnt *1 (cioè l'ip di rete del portatile, che trovo nel router in dispositivi collegati) *2 Questo mi compare nel path della cartella, cioè "\\PINCO\cartellacondivisabanana"
????
@alex87alex
Per quanto riguarda amule demone all'inizio mi pare che l'avevo installato (seguendo proprio l'ultima guida che mi hai consigliato), ma nn andava, nn mi usciva la pagina web.
Cmq spiegami una cosa, poi per controllare tramite browser, uso quello del portatile nn quello del banana, giusto?
Appena finisco di fare una cosa, formatto e riparto da zero con il demone. :)
il concetto è che tu avvii il banana con i suoi demoni e poi te lo scordi: controlli tutto da remoto :) è questo il bello... IMHO... altrimenti che senso ha farsi un minicoso se poi devi stare sempre dietro ad un monitor? ;)