DOMANDA Raspberry come Nas per Transcoding?

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh non capisco, come altro farebbe un software a capire di che film / serie si tratta se non dal nome file / nome cartella? Basta suddividere correttamente le serie tv e dare ai film i nomi file corretti
 
Beh non capisco, come altro farebbe un software a capire di che film / serie si tratta se non dal nome file / nome cartella? Basta suddividere correttamente le serie tv e dare ai film i nomi file corretti
si forse non si è capito il problema.

Se la Folder si chiama Matteo, tu non me la puoi visualizzare come DON MATTEO! e se ci clicco sopra mi mostra pure tutti gli attori di un file che dentro non c'è!
Plex non fa così, me la mostra col nome giusto "Matteo" ci entro e mi fa vedere tutti i files
 
Te non devi fare una cartella Matteo, devi impostare su Emby una libreria chiamata Matteo che come percorso abbia la cartella Matteo, così poi ti indicizza il contenuto e te la fa vedere nella libreria chiamata Matteo
 
Te non devi fare una cartella Matteo, devi impostare su Emby una libreria chiamata Matteo che come percorso abbia la cartella Matteo, così poi ti indicizza il contenuto e te la fa vedere nella libreria chiamata Matteo
La folder a monte è "video", metteo è una delle sottocartelle.
Comunque ho risolto , il pi5 con LibreElec legge anche i sassi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top