jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,543
- Punteggio
- 176
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie stasera riprovo!
Mi pare di avertelo detto anche in altri thread... Non è adatto per fare girare quelle cose. Non è che ti dico mini pc per rompere le scatole, ho provato sulla mia pelle.installato ma ha un piccolissimo problema... i mangia tutti i miei 4 GB di ram... peccato sembrava promettente ma devo rimuoverlo perchè mi pianta il NAS anche solo indicizzando
se plex sul nas lo uso da un botto di tempo perchè non dovrebbe andare jellyfin?Mi pare di avertelo detto anche in altri thread... Non è adatto per fare girare quelle cose. Non è che ti dico mini pc per rompere le scatole, ho provato sulla mia pelle.
Bella domanda da fare allo sviluppatore...a me Plex non andava bene neanche su 12400 figuratise plex sul nas lo uso da un botto di tempo perchè non dovrebbe andare jellyfin?
jelly fin non ne esce coi titoli delle cartelle, lo rimuovo. Proviamo EMby, lo avevo cassato tempo fa magari ora è miglioratoBella domanda da fare allo sviluppatore...a me Plex non andava bene neanche su 12400 figurati
Non so che dirti, a me riconosce tutto senza problemi. Non i nomi delle cartelle ma proprio del film che èjelly fin non ne esce coi titoli delle cartelle, lo rimuovo. Proviamo EMby, lo avevo cassato tempo fa magari ora è migliorato
Gli hai dato permessi solo lettura o R\W sulle autorizzazioni cartella? io read onlyNon so che dirti, a me riconosce tutto senza problemi. Non i nomi delle cartelle ma proprio del film che è
Lettura scritturaGli hai dato permessi solo lettura o R\W sulle autorizzazioni cartella? io read only
ok fatto, anche emby mi vede la folder matteo come "DON MATTEO" LOL , qualche idea per risolvere?Lettura scrittura
ok grazie disinstallato Emby!Emby trova i nomi delle serie TV dai nomi delle cartelle, quindi chiaramente succede questo, ma puoi usare l'editor di metadati e impostare a mano i nomi di serie e file
Movie Naming | Emby Documentation
emby.media
TV Naming | Emby Documentation
emby.media