DOMANDA Raspberry come Nas per Transcoding?

Pubblicità
installato ma ha un piccolissimo problema... i mangia tutti i miei 4 GB di ram... peccato sembrava promettente ma devo rimuoverlo perchè mi pianta il NAS anche solo indicizzando
 
installato ma ha un piccolissimo problema... i mangia tutti i miei 4 GB di ram... peccato sembrava promettente ma devo rimuoverlo perchè mi pianta il NAS anche solo indicizzando
Mi pare di avertelo detto anche in altri thread... Non è adatto per fare girare quelle cose. Non è che ti dico mini pc per rompere le scatole, ho provato sulla mia pelle.
 
In qualche modo lho fatto andare sul nas, avevo un modulo di ram da 8 e ora regge... ma è molto + pesante di Plex...
Spero l'indicizzazione poi sistemi, perchè ho una folder coi cartoni di mio figlio che si chiama MATTEO e Jellyfin la visualizza come "Don Matteo" XD
 
Ultima modifica:
Mi pare di avertelo detto anche in altri thread... Non è adatto per fare girare quelle cose. Non è che ti dico mini pc per rompere le scatole, ho provato sulla mia pelle.
se plex sul nas lo uso da un botto di tempo perchè non dovrebbe andare jellyfin?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top