DOMANDA Raspberry come Nas per Transcoding?

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
3,963
Reazioni
705
Punteggio
141
Ciao a tutti! Visto che Synology ha SIMPATICAMENTE rimosso il transcoding dal suo OS e visto che ho appena preso il raspy 5 in offerta a 50€
Sto pensando di dedicare il RPI4 come nas di supporto solo per quei files che necessitano transcode, ovvero h265
domandone, ce la fa il rpi4? vale la pensa sbattercisi?
ps no, non ho intenzione di prendere un mini pc con cpu x86 o simile :)
 
E chi cacchio la usa la Video Station? Emby / Plex mica hanno di questi problemi
 
Sia Emby che Plex per il transcode hardware voglio l'acquisto della licenza, ma è una lifetime una tantum.
Altrimenti c'è anche Jellyfin, ma non ne conosco la qualità
 
Sia Emby che Plex per il transcode hardware voglio l'acquisto della licenza, ma è una lifetime una tantum.
Altrimenti c'è anche Jellyfin, ma non ne conosco la qualità
Jellyfin lo uso io su xpenology, molto buono devo dire. Supporta la transcodifica senza problemi e non perde un colpo. Con Plex avevo problemi su alcuni video home made, si bloccavano in continuazione, con jellyfin nessun problema.
 
Come gestisce le librerie? Che servizi usa per trovare, esempio, titoli di serie tv e soprattutto anime (uso emby perché hanno più plugin per le serie anime)
 
Come gestisce le librerie? Che servizi usa per trovare, esempio, titoli di serie tv e soprattutto anime (uso emby perché hanno più plugin per le serie anime)
Quando arrivo a casa ti metto degli screen che così su due piedi non ricordo di preciso (lo uso poco in realtà)
 
Ho visto la procedura per installare jellyfin, un incubo, devo trovare qualche altra soluzione. A sto punto forse raspy come player kodi e sono a posto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top