Rapita e stuprata per tre giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blotus

Utente Èlite
4,446
35
CPU
Intel i3 3220 1155 + dissi stock
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3 intel 1155
HDD
OCZ Vertex 4 120gb + WD Red 3Tb
RAM
8gb 2x4gb ddr3 Crucial Ballistix Sport 1600mhz cl9
GPU
Sapphire Radeon HD6670
Audio
integrata + Empire 2.1 PS-2120D 102W
Monitor
LG Flatron M2280D Full LED-TV monitor
PSU
Corsair VX 450W
Case
Cooler Master HAF Mini 922 + 3 x Thunderblade LED Rosso
OS
Windows 7
diabo84 ha detto:
Quoto su Cass. :ok:

Intanto intendevo esattamente dire che un giudice non deve essere emotivo, ma deve anche considerare che il suo operato deve difendere le parti lese, non fare da "moderatore" e accontentare entrambi.

Xkè chi ha fatto un enorme torto non merita la minima comprensione visto che ha causato il tutto, mentre chi l'ha subito non ha nessuna colpa se non di aver incontrato certi schifosi...
giustissimo....
io ripristinerei anche la pena di morte..solo per questa gente di m@@@a
 
D

diabo84

Ospite
blotus ha detto:
giustissimo....
io ripristinerei anche la pena di morte..solo per questa gente di m@@@a

Sulla pena di morte non mi pronuncio, ma è eccessivo x uno stupro... Una condanna che non c'entra con la violazione... Sono x la castrazione, una punizione che c'entra con il reato.
 

Brown

Utente Attivo
99
0
castrazione chimica?addirittura fisica? nn siamo mica ad occhio per occhio dente per dente....

devono semplicemente chiuderlo in cella per una ventin d'anni.....i carcerati vedono mai bene le violenze sui minori a sfondo sessuale,credo se lo ripasserebbero senza vasellina molto volentieri....
poi minorenne....aveva 17 anni....nn dico che sia un atto spregevole ma a 17 anni sono donne
 
D

diabo84

Ospite
Brown ha detto:
castrazione chimica?addirittura fisica? nn siamo mica ad occhio per occhio dente per dente....

devono semplicemente chiuderlo in cella per una ventin d'anni.....i carcerati vedono mai bene le violenze sui minori a sfondo sessuale,credo se lo ripasserebbero senza vasellina molto volentieri....
poi minorenne....aveva 17 anni....nn dico che sia un atto spregevole ma a 17 anni sono donne

Ok, allora facciamo: non è successo a me, quindi và bene così. 20 anni e via. Troppo facile :sisi::sisi: Poi non dirmi 20 anni veri e non con le attenuanti, vivi anche tu in Italia...

Spero che tu non veda mai qlc del genere accadere a qlc che conosci...
 

starise

Utente Attivo
37
2
CPU
Intel Core i5 2500k @ 4.80GHz
Scheda Madre
Asus Maximus Extreme IV Gene-Z
HDD
SSD ForceGT 120GB + SSD Vertex 3 60GB + 4TB Storage
RAM
Corsair Vengeance 8 GB @ 1600MHz
GPU
GeForce GTX 780
Audio
Asus Xonar Essence One
Monitor
Plasma 3D Panasonic 42VT20
PSU
Corsair HX 1050W
Case
Antec Lanboy Air @ Silver Mod
OS
Windows 8.1 (64bit) + Arch Linux
Beh, una cosa è certa. Se ci fosse 'davvero' la castrazione fisica per chi commette un reato del genere, credo proprio che ne vedremmo mooolti di meno! :sisi:
 
D

diabo84

Ospite
starise ha detto:
Beh, una cosa è certa. Se ci fosse 'davvero' la castrazione fisica per chi commette un reato del genere, credo proprio che ne vedremmo mooolti di meno! :sisi:

Chi la subisce di sicuro non la ripete... E a chi potrebbe piacere la cosa... Altro che pensarci 2 volte, almeno 20 volte!
 

Brown

Utente Attivo
99
0
W L'ITALIA E IL FATTO CHE LA LEGGE è UGUALI PER TUTTI(è ironia)

il mostro del circeo?esce e uccide.....
la bandabassotti?esce e rapina di nuovo paperone....

li vogliamo uccidere tutti?sedia elettrica come in cina?
io soluzioni non ne ho,se poi mi violentano la ragazza io lo uccido con le mie mani.ma divento una persona coinvolta e nn posso piu dare giudizi.

cosa fa un tribunale?fa ciò che è giusto?no fa quello che dice la legge....e la legge la avete votata tutti voi mi sembra
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Brown ha detto:
castrazione chimica?addirittura fisica? nn siamo mica ad occhio per occhio dente per dente....

devono semplicemente chiuderlo in cella per una ventin d'anni.....i carcerati vedono mai bene le violenze sui minori a sfondo sessuale,credo se lo ripasserebbero senza vasellina molto volentieri....
poi minorenne....aveva 17 anni....nn dico che sia un atto spregevole ma a 17 anni sono donne
Essere donna è un fattore psicologico... si può già essere donne anche a 14 anni, o nn esserlo ancora a 30... questo nn rende meno grave l'accaduto... :sisi:
 
D

diabo84

Ospite
Brown ha detto:
W L'ITALIA E IL FATTO CHE LA LEGGE è UGUALI PER TUTTI(è ironia)

il mostro del circeo?esce e uccide.....
la bandabassotti?esce e rapina di nuovo paperone....

li vogliamo uccidere tutti?sedia elettrica come in cina?
io soluzioni non ne ho,se poi mi violentano la ragazza io lo uccido con le mie mani.ma divento una persona coinvolta e nn posso piu dare giudizi.

cosa fa un tribunale?fa ciò che è giusto?no fa quello che dice la legge....e la legge la avete votata tutti voi mi sembra

Prima hai detto l'opposto di ciò che dici ora. In pratica se non ti tocca và bene così, se è personale fai il "giustiziere"... La cosa non funziona così...
 

Brown

Utente Attivo
99
0
quando si è coinvolti nn si possono dare giudizi......a mente fredda la penso come sopra....
ma nn esiste nessuno che nn reclama sangue col sangue...
ecco perche ai tribunali le vittime nn fanno i giudici.
 
D

diabo84

Ospite
Brown ha detto:
quando si è coinvolti nn si possono dare giudizi......a mente fredda la penso come sopra....
ma nn esiste nessuno che nn reclama sangue col sangue...
ecco perche ai tribunali le vittime nn fanno i giudici.

Quindi và bene così: 20 anni o ergastolo (all'italiana sono la metà e con condizionale escono dopo un paio d'anni) e via... Le vittime vengono distrutte insieme ai familiari e affari loro...
 

Apollo

Utente Attivo
62
0
Attenzione,quello di cui vi sto scrivendo non e' un riferimento religioso, ma storico:
Credo che tutti quelli che siano andati a scuola sappiano che ai tempi dei greci andare in giro nudi non era un atto di oscenita' e visto la normalita' di questo evento agli uomini o donne non facena ne caldo ne freddo vedere uno nudo/a.
Purtroppo il cristianesimo non ha permesso moltissime cose dicendo che erano contro di Dio(come abolire l'omosessualta' che prima non era considerato ripugno)
In poche parole questo e' per farvi capire che concordo con
Manolo che a istigare le pazie degli uomini sono anche i modi di vestire delle donne, ma non do la colpa ne all'uomo e ne alla donna ma credo che siano le leggi della chiesa a cambiare di molto gli atteggiamenti umani.

Spero che questo commento non sia confuso con Spam e ci tengo a dire che io sono credente,e' solo che non vado molto d'accordo con la chiesa in senzo politico e ammettetelo, ha sbagliato molto nella storia, come altro esempio le crociate e ce ne sono ancora molti di reati!
Passo e chiudo;)
 
D

diabo84

Ospite
Apollo ha detto:
Attenzione,quello di cui vi sto scrivendo non e' un riferimento religioso, ma storico:
Credo che tutti quelli che siano andati a scuola sappiano che ai tempi dei greci andare in giro nudi non era un atto di oscenita' e visto la normalita' di questo evento agli uomini o donne non facena ne caldo ne freddo vedere uno nudo/a.
Purtroppo il cristianesimo non ha permesso moltissime cose dicendo che erano contro di Dio(come abolire l'omosessualta' che prima non era considerato ripugno)
In poche parole questo e' per farvi capire che concordo con
Manolo che a istigare le pazie degli uomini sono anche i modi di vestire delle donne, ma non do la colpa ne all'uomo e ne alla donna ma credo che siano le leggi della chiesa a cambiare di molto gli atteggiamenti umani.

Spero che questo commento non sia confuso con Spam e ci tengo a dire che io sono credente,e' solo che non vado molto d'accordo con la chiesa in senzo politico e ammettetelo, ha sbagliato molto nella storia, come altro esempio le crociate e ce ne sono ancora molti di reati!
Passo e chiudo;)

:ot: Questo non è Spam, xkè? (Con spam si intende link a venditori, store etcetcetc) :asd::asd: :ot:

Dopodichè si torna un pò più in alto sul post, dove parli dei modi di vestire... Se una donna si mette una minigonna ascellare e un bel top largo quanto una fascia x capelli, il 90% di Thg si gira a guardarla (io x commentare e invocare il buongusto :hihi::hihi:)... Questo non vuol dire che un pazzo di turno si possa sentire istigato e se la possa sbattere e violentare in tutti i modi...:evil::evil::evil: E non credo si possa paragonare agli antichi greci... Se non x una cosa: gli eunuchi. Ecco, trasformare gli stupratori in eunuchi e metterli in un coro di suore mi sembra un buon deterrente contro atti che non vanno solamente contro la legge o la chiesa...
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
diabo84 ha detto:
:ot: Questo non è Spam, xkè? (Con spam si intende link a venditori, store etcetcetc) :asd::asd: :ot:

Dopodichè si torna un pò più in alto sul post, dove parli dei modi di vestire... Se una donna si mette una minigonna ascellare e un bel top largo quanto una fascia x capelli, il 90% di Thg si gira a guardarla (io x commentare e invocare il buongusto :hihi::hihi:)... Questo non vuol dire che un pazzo di turno si possa sentire istigato e se la possa sbattere e violentare in tutti i modi...:evil::evil::evil: E non credo si possa paragonare agli antichi greci... Se non x una cosa: gli eunuchi. Ecco, trasformare gli stupratori in eunuchi e metterli in un coro di suore mi sembra un buon deterrente contro atti che non vanno solamente contro la legge o la chiesa...
Pienamente d'accordo con te. Nn si può giustificare uno stupro dicendo "ma lei era vestita in modo provocante, mi ha istigato!"... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!