Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai visto rese te l'avevo detto gia 2 mesi fa e te mi dicesti ma l'hai provata almeno? e io ti dissi delle recensioni che avevo letto in merito delle asus e che gigabyte era superioremi dispiace contraddirvi ma non è così (e mi duole dirlo perchè volevo acquistarne una). purtroppo si sono notate delle cose alquanto seccanti in merito alla famiglia delle p6t e delle rampage II...
vi rimando a questa discussione...
http://www.tomshw.it/forum/schede-m...erita-sul-problema-delle-asus-p6t-e-riie.html
infatti dopo queste ricerche sono tornato (con dispiacere) sui miei passi e opterò per una giga extreme...
la scheda è ottima...ma dipende dall uso che ne fai!se non fai overclock pesanti diventa buona tanto come una che costa 100€ in meno;)vorrei il vostro parere sulla ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58 per l'intel i7 920
thank you
Lsemplicemente perfetta :D
Oun MUST :D
Lla Rampage II Extreme e anche la prima che sarebbe per socket LGA 775 con chipset X48 son le migliori mobo che Asus ha creato Asus con queste mobo devo dire che a superato se stessa semplicemente delle mobo da sogno :inchino:
pwnare chi parla senza sapere una cippa lippa: PRICELESS!:lol:mi dispiace contraddirvi ma non è così (e mi duole dirlo perchè volevo acquistarne una). purtroppo si sono notate delle cose alquanto seccanti in merito alla famiglia delle p6t e delle rampage II...
vi rimando a questa discussione...
http://www.tomshw.it/forum/schede-m...erita-sul-problema-delle-asus-p6t-e-riie.html
infatti dopo queste ricerche sono tornato (con dispiacere) sui miei passi e opterò per una giga extreme...
a parte che io se non vedo non credo quindi puoi dirmi anche che con questa mobo sei andato su marte ma finchè non vedo screen o foto et simili mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.
il fatto che questa mobo sia una buona mobo non lo mette in dubbio nessuno, ma da qui a dire "è perfetta" oppure "è un MUST" ce ne passa.
beh ma te sei venuto qui e hai detto delle cose senza portare prove. Rese ha mosso dei dubbi legittimi contro questa mobo supportandoli con dei link e stessa cosa ho fatto io in una discussione diversa, recante simile argomento, postando dei link presi da xtremesystems.org.comunque a me altrettanto non mi interressa che qualcuno ci creda o meno...:asd:
cmq alla fine era la spiegazione della mia risposta, non mene fregava se qualcuno ci credesse o meno :ok: