rampage II extreme

Pubblicità
Un po come mi è capitato quando "mi sono permesso" di rispondere a uno che sosteneva che faceva 60fps di media in un gioco quando invece non era così. Gli chiesi scusa portami il log di FRAPS che ti dice i min, i max e la media...

nessuno ha più visto niente... :rolleyes:

me la ricordo quella conversazione...:sisi:

beh ma te sei venuto qui e hai detto delle cose senza portare prove. Rese ha mosso dei dubbi legittimi contro questa mobo supportandoli con dei link e stessa cosa ho fatto io in una discussione diversa, recante simile argomento, postando dei link presi da xtremesystems.org.

è chiaro che tu puoi venire qui e dire io ho il procio a 10GHz ma se poi parli senza portare argomenti a sostegno o cmq delle prove è legittimo pensare che tu stia dicendo delle cavolate o delle cose non vere. Quantomeno passi come quello che parla tanto e conclude poco.

Un po come mi è capitato quando "mi sono permesso" di rispondere a uno che sosteneva che faceva 60fps di media in un gioco quando invece non era così. Gli chiesi scusa portami il log di FRAPS che ti dice i min, i max e la media...

nessuno ha più visto niente... :rolleyes:

io ripeto, che a me non interessava informarvi quello che faccio io , è solo la motivazione per la mia risposta ( è un must ) , adesso tanto piacere chi non ci crede o si, era solo per il fatto di giustificare la mia risposta tutto qua:)

LOL allora se devi scrivere e dire quello che vuoi senza motivare niente vai sul forum girlspower o su yahoo answer, sono sicuro che ti divertirai molto di più! :lol:

ah cmq per la cronaca: ho 57 ferrari, 12 aerei privati, 68 GTX295 che foldano e sono il papà di Shamino :sisi:

:lol:

vabè kiuso in questo post la mia avventura...cosa dirvi piu di quello ciaoo spero rincontrarci tutti in belle discussioni ( dove ci sara bisogno mettero prove screnn e quantalro, ma cmq qualora a me interessa che voi ci crediate)
ciauuuu :ok:

peace and love :asd:

Pubblicità
Pubblicità