Ram

Pubblicità

EXTREMEEE

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, qual'è la miglior ram DDR4, attualmente sul mercato? Io sarei indirizzato sulla G. Skill, vorrei prendere 2 banchi da 8, ma si trova solo rossa?

ps 2400mhz o anche più piccola?

Ultima modifica:
Scusa ma di che colore le vorresti le G.Skill, hai la Rampage V Extreme!!! O vuoi fare un PC per carnevale oppure mantieni gli stessi colori per tutto il PC, quindi nel tuo caso Rosso e Nero. (PS Ottima scelta :sisilui:)
Come frequenza io direi di prenderle a 2400MHz, poi ti diverti tu a farle salire un pochetto.
Come qualità sono buone tutte, a meno che tu non le vada a comprare dai cinesi. Affidati ai marchi più blasonati e prendi quelle che trovi più "graziose"

Inizialmente no, successivamente "forse", migliore nel senso rapporto qualità - prezzo, a livello di come lavorano le rispettive ditte corsair e g.skill magari. Tipo tu se fossi in me e ti servisse una memoria quale prenderesti (uso per 3d)

- - - Updated - - -

Ti ringrazio hai centrato il problema ;) Infatti esteticamente mi piacciono molto le G.skill, le volevo grigio (sul nero) sono milanista ;) credo che prendero 2x8 rosse allora grazie!

io prenderei le g.skill,secondo me sono le migliroi ram in commercio,
poi kingston,crucial,corsair ecc....
ma come ha detto giustamente hyper,la differenza fra i vari brand è minima se non nulla,
l'imporatente è prendere delle buone ram

Ti ringrazio hai centrato il problema ;) Infatti esteticamente mi piacciono molto le G.skill, le volevo grigio (sul nero) sono milanista ;) credo che prendero 2x8 rosse allora grazie!

Si, non ti puoi sbagliare con le G.Skill. Purtroppo se le vuoi di colori differenti dal rosso (le DDR4), devi prendere kit quad channel, allora le trovi anche nere e blu, ma andresti a spendere circa il doppio, e non è cosa buona :utonto:

Pubblicità
Pubblicità