Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria quelle che hanno frequenza di clock più alta (cioè 1600MHz è meglio di 1333MHz) e tempi di latenza più bassi (cioè latenze CAS 9 sono migliori di latenze CAS 11).
Il 5742G supporta le DDR3 a 1333MHz, le migliori Ram sono le Kingston HyperX con profilo XMP e le Corsair Vengeance :sisi:
Best RAM: 10 memory kits reviewed and rated: Technical analysis | News | TechRadar
Personalmente per il mio Lenovo Z500 ho scelto le Kingston con HyperX, quelle con lo spreader di calore in alluminio, e vanno benissimo :asd:
Le Kingston HyperX le ho trovate usate (sulla Baia :look:) ad un ottimo prezzo (il kit Dual-Channel 2x4GB) hi hi hi hi :hihi:
P.S. BlackEye, leggi il thread sul Mercatino, non spammiamo qui :look:
Le Kingston HyperX le ho trovate usate (sulla Baia :look:) ad un ottimo prezzo (il kit Dual-Channel 2x4GB) hi hi hi hi :hihi:
P.S. BlackEye, leggi il thread sul Mercatino, non spammiamo qui :look:
In teoria quelle che hanno frequenza di clock più alta (cioè 1600MHz è meglio di 1333MHz) e tempi di latenza più bassi (cioè latenze CAS 9 sono migliori di latenze CAS 11).
Il 5742G supporta le DDR3 a 1333MHz, le migliori Ram sono le Kingston HyperX con profilo XMP e le Corsair Vengeance
Best RAM: 10 memory kits reviewed and rated: Technical analysis | News | TechRadar
Personalmente per il mio Lenovo Z500 ho scelto le Kingston con HyperX, quelle con lo spreader di calore in alluminio, e vanno benissimo
Quoto anche se devo dire che le corsair le ho trovate a 69 euro ( 8gb 1600mhz cas9) mentre le kingston non a meno di 76-77 euro.
Comunque pagamento effettuato , come stiamo a spedizione?
mai comprare roba usata! :look:
mai comprare roba usata! :look:
Per quale motivo ?
Se non avesse funzionato l'avrei rispedita indietro, senza problema :sisi:
Veramente l'ho già montata hi hi hi :hihi:
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/311283-lenovo-z500-17.html#post3315141 (post #248 ) :asd: