ram ddr3 1600 (o.c.) chi mi toglie il dubbio?

Pubblicità
mannaggia a me e quando mi sono venuto a leggere questa discussione.
praticamente state dicendo che è più performante non utilizzare la massima frequenza della ram ?
Io ho 2x2 corsair xms3 1600 8-8-8-24 1,65v.
dovrei impostare a 533mhz invece di 800mhz e portare a 7-7-7-24 il resto delle impostazioni ?

mannaggia a me e quando mi sono venuto a leggere questa discussione.
praticamente state dicendo che è più performante non utilizzare la massima frequenza della ram ?
Io ho 2x2 corsair xms3 1600 8-8-8-24 1,65v.
dovrei impostare a 533mhz invece di 800mhz e portare a 7-7-7-24 il resto delle impostazioni ?
Lasciale così.... l'incremento di prestazioni è impercettibile...

Innanzi tutto ti segnalo.
Poi, dato che sei furbo... scommettiamo che vanno di più le mie a 1333 con 7-7-7-22 di latenza... che le tue a 5000 MHz e 9-9-9-24?
Prima di parlare.... informati e non dare del ******** e dell'incapace a uno che ne sa piu di te.

Bella quella del "ti segnalo" è la prima volta che la vedo! :)

Comunque a sboroneria vinco io! Corsair Dominator GT 1600Mhz cl7 (Quelle rosse con il kit air-flow da tamarrone!!! :lol: ), faccio un C#*|o come una capanna a entrambi! Buahahah!!! (C'erano pure le cl6 nello shop dove ho acquistato ma costavano una barbarità...)

un conto è avere le ram che tirano fortissimo...un conto è avere l'intero sistema che tira fortissimo....c'è un po di differenza :asd:
e penso che il sistema di paralex faccia un cu::: come una campana a molti.....he he

un conto è avere le ram che tirano fortissimo...un conto è avere l'intero sistema che tira fortissimo....c'è un po di differenza :asd:
e penso che il sistema di paralex faccia un cu::: come una campana a molti.....he he
No be, qua dentro è uno dei migliori... ma ce ne sono altri che fanno paura... Chiedi a Naruto... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro