ram ddr 400mhz S3+ red version

Pubblicità

XMARTEX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
qualcuno conosce queste ram e sa dirmi come vanno?
l' unica specifica che riesco a darvi è CAS = 3

grazie:ok:

XMARTEX ha detto:
qualcuno conosce queste ram e sa dirmi come vanno?
l' unica specifica che riesco a darvi è CAS = 3

grazie:ok:
le mie vecchie ram erano propio delle s3 con pcb rosso ma avevano il cas a 2.5 e non erano male....arrivavano a 450mhz in oc solo overvoltandole e senza toccare i timing.

Molto buono il rapporto qualita'/prezzo, sono garantite a vita e reggono anche un Overclock discreto. Prendi quelle con CL 2,5 :)

il fatto è che sto passando da 2x512 v-data (chip samsung)con timings 2,5-3-3-8 e reggono niente male.. queste invece sono 2x1024 S3+ red version ma l'unico dato che so è cas=3 ...non 2,5

dite che non sono proprio accettabili ?

XMARTEX ha detto:
il fatto è che sto passando da 2x512 v-data (chip samsung)con timings 2,5-3-3-8 e reggono niente male.. queste invece sono 2x1024 S3+ red version ma l'unico dato che so è cas=3 ...non 2,5

dite che non sono proprio accettabili ?
ma sono pc4000?o 3200 con il cas a 3?
se si opta x altre ram...quelle non si occheranno molto poco!
e cmq sul tuo sistema 2gb di ram secondo me non li sfrutti!
io ti consiglio di rimanere cosi come sei.

Io ho le ram S3+ ma non rosse. Cmq le mie funzionano bene bene e in overclock direi che si comportano discretamente.

ora chiedo al venditore ...

ma quali non andrebbero bene? le pc3200 cas 3 ?

per dany..io mi occupo di comunicazione e ho spesso a che fare con grafica e file molto grandi.. mi servono e come 2 giga di ram..

x il sitema ho da poco fatto un pikkolo upgrade che è in viaggio e sta per arrivare... ho preso un 4000+ sandiego:ok:

devo ammettere la mia lacuna culturale sulle ram...
mi spiegate una cosa..le ddr sono max 400 mhz? se no si potrebbero montare le 533 ad esempio e settarle a 400 con migliori prestazioni?:look:

non so se ho capito male ma ,forse su intel,ho letto cosi'..

XMARTEX ha detto:
ora chiedo al venditore ...

ma quali non andrebbero bene? le pc3200 cas 3 ?

per dany..io mi occupo di comunicazione e ho spesso a che fare con grafica e file molto grandi.. mi servono e come 2 giga di ram..

x il sitema ho da poco fatto un pikkolo upgrade che è in viaggio e sta per arrivare... ho preso un 4000+ sandiego:ok:

devo ammettere la mia lacuna culturale sulle ram...
mi spiegate una cosa..le ddr sono max 400 mhz? se no si potrebbero montare le 533 ad esempio e settarle a 400 con migliori prestazioni?:look:

non so se ho capito male ma ,forse su intel,ho letto cosi'..
le 533 sono ddr2 (pc 4200!)che è un'altra cosa....

tu devi prendere le ddr1...queste sono le veccihe:pc 2100(266mhz)pc 2700(333mhz)
poi ci sono(tu devi cercare tra queste!) le pc 3200(400mhz!)le pc 3500(450mhz!)pc 4000(500mhz,come le mie!)pc 4800(dovrebbero essere a 550 o forse 600mhz...non ricordo di preciso!)

quindi tornando al discorso di prima....
da come hai detto ti servono 2gb x i motivi da te descritti e fin qui ci siamo......siccome che leggo dalla tua firma che ti piace smanettare ti faccio questa domanda:
quelle s3 che hai visto sono a cas 3 ma sono pc 3200 o 4000?
p.s.: visto l'uso che ne fai x te sarebbe molto + indicato un x2 di amd!

ah ecco grazie 1000 per il chiarimento:ok:

allora per 3200 o 4000 sto aspettando risposta..
per il discorso dual core 100 € rispetto a 230 mi sembra un bel po'..

...poi ti chiarisco una cosa: io non sono grafico...sono art director dunque li gestisco..inutile dirti che smanetto anke io...sia per lavoro che per sfizio a casa.. ed è proprio di casa che ti parlo..in realta' andava benissimo gia' quello che avevo cioè case nokia normale...3000+ ...dissi stock...scheda grafica non gt...niente neon rheobus e cazzate varie...tutto ad aria e non l'impianto a liquido che sto testando in questi giorni ..peroooo'..

...credo che il pero' lo sai..;) ed è quella cosa che ci accomuna tutti su questi forum..:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro