Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le mie vecchie ram erano propio delle s3 con pcb rosso ma avevano il cas a 2.5 e non erano male....arrivavano a 450mhz in oc solo overvoltandole e senza toccare i timing.XMARTEX ha detto:qualcuno conosce queste ram e sa dirmi come vanno?
l' unica specifica che riesco a darvi è CAS = 3
grazie:ok:
ma sono pc4000?o 3200 con il cas a 3?XMARTEX ha detto:il fatto è che sto passando da 2x512 v-data (chip samsung)con timings 2,5-3-3-8 e reggono niente male.. queste invece sono 2x1024 S3+ red version ma l'unico dato che so è cas=3 ...non 2,5
dite che non sono proprio accettabili ?
le 533 sono ddr2 (pc 4200!)che è un'altra cosa....XMARTEX ha detto:ora chiedo al venditore ...
ma quali non andrebbero bene? le pc3200 cas 3 ?
per dany..io mi occupo di comunicazione e ho spesso a che fare con grafica e file molto grandi.. mi servono e come 2 giga di ram..
x il sitema ho da poco fatto un pikkolo upgrade che è in viaggio e sta per arrivare... ho preso un 4000+ sandiego:ok:
devo ammettere la mia lacuna culturale sulle ram...
mi spiegate una cosa..le ddr sono max 400 mhz? se no si potrebbero montare le 533 ad esempio e settarle a 400 con migliori prestazioni?:look:
non so se ho capito male ma ,forse su intel,ho letto cosi'..