Ram compatibili Noctua Nh-u14s

Pubblicità

mimmoscud

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
8
Esistono ram che non hanno problemi di installazione sul primo slot sovrastato dal dissipatore in oggetto.
Ho come scheda madre una asrock FM2a88m Extreme4+ e ho il primo slot occupato; esiste una ram lower profile di max 30mm da 1866mhz e 9-9-9-27?
Grazie
 
Il manuale riporta questa avvertenza: "4. If you adopt DDR3 1866/1600 memory modules on this motherboard, it is recommended to install them on DDR3_A2 and DDR3_B2 slots.", quindi se il primo slot non è accessibile io non mi preoccuperei, perché il manuale raccomanda di installare la ram negli slot A2 e B2, vale a dire il secondo e il quarto a partire dal processore. ;)
 
Io attualmente ho installato 2x4 GB di RAM in questi slot. Mi servirebbe consiglio qualora in futuro volessi utilizzarli tutti con RAM 2x8
 
Io attualmente ho installato 2x4 GB di RAM in questi slot. Mi servirebbe consiglio qualora in futuro volessi utilizzarli tutti con RAM 2x8
Se vuoi aggiungere ram, innanzitutto è raccomandabile acquistare un kit uguale a quello già presente, per evitare possibili incompatibilità. Se non è possibile, causa ingombro, installare 4 moduli del tipo che possiedi, sarebbe meglio rivendere il kit in tuo possesso e acquistare un kit 2x8 GB.
 
Sul sito Noctua mi dice che si potrebbe installare RAM sul primo slot con altezza inferiore ai 32mm, quello che chiedo è se un giorno volessi installare 4x8 GB quale RAM non mi creerebbe problemi
 
G.Skill Ares, Corsair Vengeance LP, Kingston HyperX Fury, per esempio, e inoltre tutti i moduli "nudi", cioè quelli senza dissipatore.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top