ram 512 pc 3200 possibilmente elixir o corsair

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MirkoEagleEye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cerco 2 banchi di ram da 512 per completare il dual channel (ho gia 2 banchi da 512 elixir) fatemi sapere qualsiasi cosa

ciao

ciao, io ho 2x256 pc3200 corsair kit dual-channel, sono corsair xms platinum (con dissipatore), hanno timings bassissimi: 2-3-2-6, sono stabilissime, mai un problema, le vendo solo per passaggio a 1 gb. Le vendo a 70 € s.s. escluse, disponibile foto.
Fammi sapere, ciao.

dual channel andrà????

non so se dopo mi funzia il dual channel in quella maniera io ho gia 2 elixir da 512 se poi metto 2 corsair da 256 chi mi assicura che il dual channel va???

sto per montare una a8ne

considera poi che le elixir da 512 nuove le trovo a 40-50 euro quindi 2 banchi da 256 (ovvero 512) 70 euro è troppo secondo me anche se sono corsair (buona marca)

beh non so dirti se montando anche le corsair andrà tutto in dual-channel o no, magari ti puoi informare, cmq x le corsair sono disposto a scendere a 60 €, ripeto solo per racimolare soldi x passare a 1 gb.
Fammi sapere, di meno non posso fare, ciao.

io ho due banchi elixir 512mb pc 3200 con su anche i dissipatori in rame Thermaltake !! (solo i dissipatori costano 8euro l'uno..).
Ho anche lo scontrino di acquisto (138€ solo le ram data acquisto 08.02.2005 quindi ancora in garanzia )
Le vendo per 80€ spedizione a tuo carico per entrambi i banchi !!

questa l'img della ram

Ultima modifica:
probabilemnte hai ragione tu, ma le mie ram hanno su anche i dissipatori in rame che costano solo loro oggi 8€ l'uno quindi un banco è come se lo pagassi 32€....
Cmq come già detto, per 60€ per ora preferisco tenerle ;)

cmq guarda che le mie corsair sicuramente andranno in dual-channel, sono certificate apposta x questo, mentre le tue elixir non so.
Cmq ti rinnovo la mia offerta, 60 € s.s. escluse e sono tue.
Fammi sapere, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità