mattettino
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 53
Infatti vanno entrambe a 2666, 1333 è la frequenza del bus, per trovare la frequenza effettiva occorre raddoppiare il valore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ho il profilo 2 di a-xmp, settate manualmente su 2667, col memory try it disabilitato
Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Così funziona, però più su non si va... Non so più cosa fare, mi sa che alla fine lo lascio così, oggi ci ho perso tutto il pomeriggio, provano varie combinazioni informando mi ecc. ma non si riesce a venirne a capo...
Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora non devi fare niente di complicato; vai su OC (sul lato sinistro), poi alla voce A-XMP imposta su Profile 2, e su DRAM Frrquency scegli quella che vuoiPuoi elencare i settaggi da fare? Io sono ancora fermo a 2667...
Sent from my SM-J500FN using Toms Hardware Italia Forum mobile app
che ram hai?Nuovo Aggiornamento
Ho dovuto rimettere le ram a 2133mhz, a 3000 mi si freezavano i giochi, e dovevo premere Alt F4 per tornare al desktop. Pensavo ci fossero problemi coi driver video, poi a un certo punto mi ha dato schermo blu, ed entrando nel BIOS le aveva rimesse da solo alla frequenza più bassa, segno che non erano i driver video ma le ram (infatti il problema dei freeze è nato dopo che le ho messe al massimo della frequenza).
Comunque sono sulla buona strada con gli aggiornamenti, fino al mese scorso non si potevano neppure mettere a 2400mhz senza che si riavviasse, ma per adesso meglio restare ancora così
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Corsair Vengeance LPX 8Gb 3000mhz Red, non presenti nella lista delle compatibiliche ram hai?
il codice!Corsair Vengeance LPX 8Gb 3000mhz Red, non presenti nella lista delle compatibili
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk