OK montato ieri e posso dire che è stato un travaglio, causa anche i tubi TROPPO LUNGHI, e se si deve avvitare il radiatore con le ventole è davvero difficile tenerli a bada. Non si può usare la config push-pull, per lo meno con la mia mono dove gli 8pin della CPU mi hanno creato non pochi problemi.
I coloranti: purtroppo le boccette che contengono i colori, sono fragilissime se pur in plastica, sono arrivate già rotte, non sarei mai andato a pensare che fossero totalmente crepate, quindi ho ancora le mani blu

ma sono riuscito a metterlo nella riserva, che è enorme e molto bella.
Temperature:
Premessa sono passato da 4,5ghz a 4,7, con una temperatura di 33° se non sto facendo nulla. Adesso mi metterò a giocare a crysis e vi mandero una screen.
Silenziosita : non posso dirvi nulla in merito avendo tante ventole nel PC, ma non crea fastidi, se pur con la pompa a 4150rpm.
Le ventole ve le sconsiglio a pieno, senza fan controller sono fastidiose da usare con la regolazione manuale che hanno. E quindi io ho usato delle corsair sp pwm 120mm cosi con la mobo le posso gestire.
Spero di avervi detto tutte le prime impressioni, al massimo chiedete, ora vado a giocare a crysis 1