Raid o di Velociraptor 150Gb o SSD?

Pubblicità
io l'ho messo fuori...

gli ssd non hanno vita eterna, dopo diversi cicli di scritture le celle decadono...

mettere il file paging fuori vuol dire fargli fare meno cicli di scritture!!!

io l'ho messo fuori...

gli ssd non hanno vita eterna, dopo diversi cicli di scritture le celle decadono...

mettere il file paging fuori vuol dire fargli fare meno cicli di scritture!!!
File di paging = poche scritture in grossi chunk, tante letture random
Prendere un SSD e mettere il file di paging su un HDD è un controsenso, piuttosto disattivalo che tanto se hai 4GB di ram probabilmente non ti serve.

4gb di ram li ho dal 2006

EDIT: se mi faccio i conti in tasca, da natale ho speso circa 1650 euro

Tv Full HD in camera
Smartphone
Molti Game X360
SSD
HDD
Ventole,bombolette spray panni anti-statici di pulizia ecc ecc

a marzo-aprile mi tocchera' di sicuro un'altra botta da almeno 800 euro per CPU MB RAM,dopodiche' tocchera',in giugno penso, alle vga....che DIo me la mandi buona :asd:

EDIT2 :la gente mi chiede su msn se compro game originali per la X360.
si io compro game originali e scarico pure visto che ho due X360 e una ps3

una modificata e una liscia per il live,la ps3 mi sevre per il psn di alcuni game,ma la uso di meno.

una modificata e una liscia per il live,la ps3 mi sevre per il psn di alcuni game,ma la uso di meno.

Quanto sei nabbo, "la gente" te lo chiede per sapere se giochi in xbox live e per sapere se ci si può incontrare online uno con xbox e uno con il pc.

File di paging = poche scritture in grossi chunk, tante letture random
Prendere un SSD e mettere il file di paging su un HDD è un controsenso, piuttosto disattivalo che tanto se hai 4GB di ram probabilmente non ti serve.

4 gb di ram non bastano per il paging di seven...
microsoft parlava di 8 gb di ram per poterlo disattivare senza ripercussioni!!!!

se noti, qualsiasi guida, anche ufficiale, degli SSD consigliano di non lasciare il file di paging su tali unità!!!

Va bene ragazzi non vi scaldate, dai aggiungiamo tutti i gb necessari e togliamo il file di paging! buahaha :asd:

Va bene ragazzi non vi scaldate, dai aggiungiamo tutti i gb necessari e togliamo il file di paging! buahaha :asd:

l'unica calda e bagnata sei tu qui :asd:

ragazzi ho letto qui: Intel X25-M: TRIM peggiora le prestazioni? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

che il trim peggiora le prestazioni. chi mi consiglia cosa applicare al mio SSD per renderelo veloce al MAX senza fargli perdere troppe prestazioni nel tempo e nel riempimento?

Tv Full HD in camera
Smartphone
Molti Game X360
SSD
HDD
Ventole,bombolette spray panni anti-statici di pulizia ecc ecc

Ma chi scusa? :boh:

l'unica calda e bagnata sei tu qui :asd:

ragazzi ho letto qui: Intel X25-M: TRIM peggiora le prestazioni? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

che il trim peggiora le prestazioni. chi mi consiglia cosa applicare al mio SSD per renderelo veloce al MAX senza fargli perdere troppe prestazioni nel tempo e nel riempimento?
mha...non so l'affidabilità di quella recensione...se guardi i miei grafici (con trim attivo) danno quanto da a loro senza trim!!!

cmq il trim a parer mio è cosa buona e giusta, specie con seven che ne implementa l'utilizzo!!!

bhe, ma se sono i test che vi interessano ve li posto io sotto seven 64 bit:

cristal.jpg

ssd_iops.png

ssd_vel.png
A titolo informativo!Modello nero o,argento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro