Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai di kingston HYPERX pc 8500, rispetto alle corsair e le ocz salgono di piu e costano meno.
le ho io kit 2x2gb oltre i 1180 non ci vanno.....;)Nessuno ha provato le Corsair Dominator? Con la differenza di prezzo ti ci compri anche un dissipatore per le ram!
p.s.il dominator fan non serve praticamente a niente.....però fa scena:lol::lol::lol::lol:
Si si,questo lo sò anke se sono ankora un "pivellino" :P:ok:...io lo tengo x il daily a 3,6ghz...poi vedremo insieme ke fare ;)in teoria sono compatibili.. ma non è garantito al 100%
per quella differenza di prezzo prendi la pc9600 però tieni conto che se stai a default col processore non puoi metterle a 1200mhz perchè i divisori non te lo permettono
le ho io kit 2x2gb oltre i 1180 non ci vanno.....;)
dai billabong prendi le ocz blade così vedo se vanno forte e le prendo anch io:asd::asd::asd::asd::asd:
p.s. il dominator fan non serve praticamente a niente.....però fa scena:lol::lol::lol::lol:
usa cpuz
ordina ordina ;)
devi settarle manualmente sia come voltaggio che come frequenza;)io ho le corsair dominator 8500 però su una asus striker II formula vengono depotenziate a 800 MHZ
sono comunque ottime