Ragazzi Un Consiglio Sulle MIGLIORI ram Da 1066mhz...

Pubblicità
prova a montarli negli slot neri...non è detto che non ti reggano la velocità!;)se poi non tengono cambi il dissi:lol::lol::lol:che dato il case sarà l ifx14:love::love::love:

ma io ora ne ho collegato solo 1 nello slot nero a sinistra!
se provo a mettere l'altro nell'altro nero come da foto urta col dissipatore:cav:
cosa cambia tra slot neri e gialli?cambia qualcosa in prestazioni se lo tengo nel nero?e se ne mett uno nel nero e uno nel giallo ke succede!?:blush:
l'idea di girare il dissi nn mi era venuta ma nn sò se si può girare,cmq se si può evitare è meglio!
grazie :ok:

mettendo colori diversi le ram viaggiano in single channel tutto qui..
non vedo dove sia il problema nel fatto di girare il dissipatore .. l unica sporgenza del dissipatore è in corrispondenza degli slot delle ram .. mi sembra un pò masochismo questo :asd:

mettendo colori diversi le ram viaggiano in single channel tutto qui..
non vedo dove sia il problema nel fatto di girare il dissipatore .. l unica sporgenza del dissipatore è in corrispondenza degli slot delle ram .. mi sembra un pò masochismo questo :asd:

nono:lol::lol: ma lo girerò :lol::lol::lol: era solo un dubbio ke mi era venuto tutto quì;)
e invece tra i colori nero e giallo nn cambia niente?tipo se ad esempi mettessi le ram nelle 2 invece ke in quelle gialle vanno uguali o vengono in qualke modo limitate!?:boh:
ciao e grazie :ok:

ci sono riuscito :luxhello::lol:
ho girato il dissipatore come mi hai consigliato;) xò con l'altro case nn sarei riuscito a girarlo xkè urtava con l'alimentatore invece quì ci balla :lol:
grazie x i consigli :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro