Ragazzi Un Consiglio Sulle MIGLIORI ram Da 1066mhz...

Pubblicità
in teoria sono compatibili.. ma non è garantito al 100%
per quella differenza di prezzo prendi la pc9600 però tieni conto che se stai a default col processore non puoi metterle a 1200mhz perchè i divisori non te lo permettono

vai di kingston HYPERX pc 8500, rispetto alle corsair e le ocz salgono di piu e costano meno.

io ho 4 gb kingstone hyper 8500..a dire la verità nn salgono per niente!!:boh:

prima avevo le ocz questi si ke volavano!!:sisi:

ocz titanium alpha pc 8000 portate oltre i 1200mhz

le kingstone le tengo a default..oltre nn vano!

Nessuno ha provato le Corsair Dominator? Con la differenza di prezzo ti ci compri anche un dissipatore per le ram!

Nessuno ha provato le Corsair Dominator? Con la differenza di prezzo ti ci compri anche un dissipatore per le ram!
le ho io kit 2x2gb oltre i 1180 non ci vanno.....;)

dai billabong prendi le ocz blade così vedo se vanno forte e le prendo anch io:asd::asd::asd::asd::asd:

p.s. il dominator fan non serve praticamente a niente.....però fa scena:lol::lol::lol::lol:

in teoria sono compatibili.. ma non è garantito al 100%
per quella differenza di prezzo prendi la pc9600 però tieni conto che se stai a default col processore non puoi metterle a 1200mhz perchè i divisori non te lo permettono
Si si,questo lo sò anke se sono ankora un "pivellino" :P:ok:...io lo tengo x il daily a 3,6ghz...poi vedremo insieme ke fare ;)
le ho io kit 2x2gb oltre i 1180 non ci vanno.....;)

dai billabong prendi le ocz blade così vedo se vanno forte e le prendo anch io:asd::asd::asd::asd::asd:

p.s. il dominator fan non serve praticamente a niente.....però fa scena:lol::lol::lol::lol:

:asd::asd::asd:...ok vedremo ke riescono a fare queste belle ram:D...Poi con lo stesso procio ci batteremo a suon di super pi...vedrai riuscirò a batterti(se se):lol::lol::lol::lol::lol:
Allora le ordino date tutte le conferme ok;)?
ps:Ragazzi sapete dirmi come faccio a vedere ke versione del bios ho,xkè l'ho aggiornato e nn so se è andato xkè mi sembra di leggere sempre la stessa versione ma vorrei controllare meglio!
Ciao e Grazie :ok:

io ho le corsair dominator 8500 però su una asus striker II formula vengono depotenziate a 800 MHZ
sono comunque ottime

ragazzi finalmente mi sono arrivate le ram :D ma...non ci vanno:cav:
cioè posso mettere solo un banco:muro: l'altro nn riesco a metterlo xkè urta con il dissipatore:( x ora ne ho messo solo uno...c'è un modo x riuscire a risolvere!?:look:...spero di si,nn pensavo fossero tano alte,sono il triplo di quelle ke avevo :skept: ecco un paio di foto...
grazie e ciao :inchino::help::ok:

prova a montarli negli slot neri...non è detto che non ti reggano la velocità!;)se poi non tengono cambi il dissi:lol::lol::lol:che dato il case sarà l ifx14:love::love::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro