PROBLEMA Ragazzi potete aiutarmi?

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao ragazzi,
Ho già provato a chiedere qualche aiuto, ma invano.
Il problema è il mio cellulare che ha un grave problema....lo schermo si accende da solo (credo random).
Ho provato di tutto....airpush, resettare il telefono, installare app che impedisce sono allo schermo di accendersi ma niente funziona.
A questo punto non so più che fare.
La mia versione e android è 4.2.1(stock)
...ho i permessi di root (nel caso servano)
Sapete se posso installare qualche programma che riesca a capire cosa mi fa accendere lo schermo??
Sono disposto anche a pagare.
Vi prego.

Ultima modifica:
Non capisco il "sono disposto a pagare" lol
Si accende random pure dopo il reset? (Io avevo un virus che me lo apriva ogni tanto)
Lo hai tolto dalla cover? Controlla il tasto di accensione che non sia rovinato
Dubito sia un problema software, al massimo puoi mettere un blocca schermo che te lo chiude dopo 15 secondi

Non capisco il "sono disposto a pagare" lol
Si accende random pure dopo il reset? (Io avevo un virus che me lo apriva ogni tanto)
Lo hai tolto dalla cover? Controlla il tasto di accensione che non sia rovinato
Dubito sia un problema software, al massimo puoi mettere un blocca schermo che te lo chiude dopo 15 secondi

Mi sono espresso male...sono disposto a pagare per un'app che mi possa aiutare ;)

Se installassi un'app che facesse spegnere lo schermo dopo 15 secondi non risolverei nulla, lo schermo si riaccenderebbe comunque.
E comunque credo sia un problema software, se fosse hardware me ne accorgerei.

Mi sono espresso male...sono disposto a pagare per un'app che mi possa aiutare ;)

Se installassi un'app che facesse spegnere lo schermo dopo 15 secondi non risolverei nulla, lo schermo si riaccenderebbe comunque.
Più che la tua attuale versione android è molto più importante sapere il modello dello smartphone

Per reset cosa intendi? Spegnere e riaccendere o "ripristina impostazioni di fabbrica"?

Per reset cosa intendi? Spegnere e riaccendere o "ripristina impostazioni di fabbrica"?
Quoto

Ultima modifica:
Provato a cambiare ROM? Prova a mettere questa ad esempio:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (sams… | Android Development and Hacking | XDA Forums

Se cambiando ROM non risolvi il problema è hardware senza dubbio.

Grazie per il link.
Siccome non sono tanto esperto e non vorrei fare casini...è possibile salvare la mia attuale ROM (e le configurazioni), così nel caso qualcosa andasse storto potrò rimediare?

...non ho mai cambiato rom

Grazie per il link.
Siccome non sono tanto esperto e non vorrei fare casini...è possibile salvare la mia attuale ROM (e le configurazioni), così nel caso qualcosa andasse storto potrò rimediare?

...non ho mai cambiato rom

Certo. Il backup lo farai tramite recovery (salvi la Rom al suo stato attuale) CWM

http://www.androidiani.com/forum/th...8beyond-w8s-custom-recovery-clockworkmod.html

Previo ottenimento dei permessi di root (sembra che si possano ottenere solo tramite il tool automatico framaroot, semplicissimo da usare ma ha i suoi rischi quindi prima di agire informati se qualcun altro ha avuto problemi)

Ultima modifica:
Sicuro non sia un problema del tasto?

Lo chiedo perché un mio vecchio lg lo faceva spesso. Semplicemente il tasto era diventato troppo sensibile. Potevo anche lasciarlo sul tavolo che spesso si accendeva da solo lo schermo, cosi come in tasca.

Ultima modifica:
Ho già i permessi di robot ;)
Scusa se ti interrompo, non sono ferrato fino in fondo a questo argomento quindi da qui in poi ti posso aiutare poco... però ti chiedo 2 cose:
1) Controlla davvero che non sia il tasto difettoso, prova a togliere la cover e controlla che non ci sia nulla... potrebbe essere poco piacevole fare tutto questo per niente

2) Per favore, ti supplico, SMETTI DI CHIAMARLI "PERMESSI DI ROBOT"... ogni volta che lo leggo ho una reazione che è un misto tra fastidio tipo gessetto sulla lavagna:shocked: e sbellicarmi dalle risate!:lol: (e non è carino sbottare a ridere in biblioteca) Si chiamano permessi di ROOT (radice in inglese)

Scusa se ti interrompo, non sono ferrato fino in fondo a questo argomento quindi da qui in poi ti posso aiutare poco... però ti chiedo 2 cose:
1) Controlla davvero che non sia il tasto difettoso, prova a togliere la cover e controlla che non ci sia nulla... potrebbe essere poco piacevole fare tutto questo per niente

2) Per favore, ti supplico, SMETTI DI CHIAMARLI "PERMESSI DI ROBOT"... ogni volta che lo leggo ho una reazione che è un misto tra fastidio tipo gessetto sulla lavagna:shocked: e sbellicarmi dalle risate!:lol: (e non è carino sbottare a ridere in biblioteca) Si chiamano permessi di ROOT (radice in inglese)

hahahahahahahahahah...mi sono appena accorto dell'errore, maledetto correttore automatico!!! :lol::lol:
comunque, ho già provato a controllare il pulsante, sembra tutto apposto, tranne per una cosa:
quando lo premo non fa il classico "tic" (passami il termine) ma sembra che non lo stia premendo (a differenza dei tasti del volume dove quando premo sento quel piccolo schiocco) potrebbe essere questo il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro