PROBLEMA Ragazzi potete aiutarmi?

Lyonnard

Utente Attivo
278
47
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
AsRock Z170M pro4s
HDD
SSD 840 EVO 240GB + 3TB HDD WDRed
RAM
8 GB DDR4 2133MHz CL14
GPU
R9 390 Asus Strix
Audio
integrata
Monitor
LG 29UM67 21:9 1080x2560
PSU
XFX XTR 650W
Case
Aerocool DS cube
OS
Windows 10 / Ubuntu 14.04
hahahahahahahahahah...mi sono appena accorto dell'errore, maledetto correttore automatico!!! :lol::lol:
comunque, ho già provato a controllare il pulsante, sembra tutto apposto, tranne per una cosa:
quando lo premo non fa il classico "tic" (passami il termine) ma sembra che non lo stia premendo (a differenza dei tasti del volume dove quando premo sento quel piccolo schiocco) potrebbe essere questo il problema?

Scusa il ritardo nella risposta... Si, secondo me dai sintomi che descrivi è il tasto che si è rotto! O almeno è la prima cosa che andrei ad indagare a fondo prima di dare la colpa ad hardware etc. Come sei messo con l'assistenza? Se è un difetto fisico dovrebbero sostituirtelo anche se hai il root!
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ho avuto il problema simile con il bilancere audio di un nokia. In pratica il tastino del volume era saldato sulla scheda madre... e premendolo si era leggermente inclinato e premendo il tasto non riusciva più a "pescare" l'interruttore che internamente si era spostato.

Potrebbe essere il motivo delle accensioni random... magari si è inclinato anche a te e fa contatto...


Non ho letto tutti i post sopra ma se a livello di software è tutto ok... l'unica è indagare l'hardware... se è in garanzia prova a portarlo... lo dovrebbero sistemare senza problemi gratis (a me la nokia lo ha sistemato gratis). Se sei fuori garanzia... forse vale la pena provare a smontarlo per sistemare il problema...

Considera che quel tasto serve anche per accendere il cellulare... rischi che se si rompe del tutto oltre a non poter accendere lo schermo... non potrai spendere e riaccendere il cellulare e accedere anche solo alla TRWP.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili