Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho capt, in effetti il tempo... cmq lo trovato su trova prezzi a 75€ su un venditore! Conviene di più li troppo caro lo prenderò li sicuramente grazie cmq!!!.se il pc ti serve, per 1 mese puoi anche usarlo
ma a ottobre conbini con 110 euro?
ALIMENTATORE SEASONIC CORE GC 650W 80 PLUS GOLDnon vedo il gx 650 a 75 euro su trovaprezzi
Ho trovato questo non va bene???non vedo il gx 650 a 75 euro su trovaprezzi
Deepcool DQ750ST 750WHo trovato questo non va bene???
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Stessa piattaforma, va bene lo stesso.ALIMENTATORE SEASONIC CORE GC 650W 80 PLUS GOLD
ok grazieStessa piattaforma, va bene lo stesso.
Ok, ma credimi mi scoccia tantissimo smontarlo.... Posso chiederti un'informazion Sirio mi sembri molto competente, a l'epoca quando ho montato la rtx 2070 super, sullo scatolo era indicato come alimentatore consigliato 650 watt ma l'ho montato e credimi non ho avuto mai problemi ora con una 3070 come mi stai dicendo tu.. ha un assorbimento di 220 watt.. quindi diciamo che ci dovrei entrare voi consigliate di fare un upgrade perché non si è sicuri.. comunque vedrò se posso prenderlo su Amazon grz x il consiglio.l vs650 è peggio del tuo lascialo perdere
i seasonic se non li compri su amazon ma su trovaprezzi la garanzia estesa del produttore possono fare problemi a farla valida.
se non vuoi superare la 100€ ti consiglio questo Corsair TX650M 95€ venduto e spedito amazon - garanzia 7 anni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la 2070 super è dichiarata da 215W di TDP
per le 3000
3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
quindi con la 3070 il tuo alimentarore ce la dovrebbe fare, anche se è preferibie cambiarlo dato che è ancora regolato a gruppi![]()
Nvidia: ecco le specifiche ufficiali delle nuove RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070
Nvidia, nel corso della sua presentazione ufficiale, ha svelato finalmente le specifiche delle nuove schede grafiche Ampere.www.tomshw.it
aspetto comunque i test per controllare
Regolato a gruppi? cosa vuoi dire sono ignorante in materia mi piace imparare.l vs650 è peggio del tuo lascialo perdere
i seasonic se non li compri su amazon ma su trovaprezzi la garanzia estesa del produttore possono fare problemi a farla valida.
se non vuoi superare la 100€ ti consiglio questo Corsair TX650M 95€ venduto e spedito amazon - garanzia 7 anni
per le 3000
3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
quindi con la 3070 il tuo alimentarore ce la dovrebbe fare, anche se è preferibie cambiarlo dato che è ancora regolato a gruppi![]()
Nvidia, nel corso della sua presentazione ufficiale, ha svelato finalmente le specifiche delle nuove schede grafiche Ampere.www.tomshw.it

Ho trovato questo alimentatore va bene? Per 100€ tondi almeno risparmio €20 è sempre di qualità, ho visto che costa di meno perché c'ha tutti quanti i fili connessi ma penso che non dovrebbe essere un grande problema.l vs650 è peggio del tuo lascialo perdere
per le 3000
3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
Buono. Puoi prenderlo.Ho trovato questo alimentatore va bene? Per 100€ tondi almeno risparmio €20 è sempre di qualità, ho visto che costa di meno perché c'ha tutti quanti i fili connessi ma penso che non dovrebbe essere un grande problema.
SeaSonic CORE GM-650 Gold Gold Alimentatore Modulare da 650W
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Regolato a gruppi? cosa vuoi dire sono ignorante in materia mi piace imparare.
Grazie!Buono. Puoi prenderlo.
Ti ringrazio per la spiegazione!.Buono. Puoi prenderlo.
Su un alimentatore regolato di gruppo, un regolatore fornisce due o più uscite, tramite un trasformatore con più moltiplicatori. Ad esempio, la maggior parte degli alimentatori ATX Group regulated regolano + 12V e + 5V come gruppo. Un regolatore è collegato a un trasformatore che ha 2 uscite (dove un'uscita è 2,25 volte l'altra). La tensione media viene rilevata e compensata. Quindi, se si mette improvvisamente un grande carico su + 12V facendolo cadere, la compensazione si tradurrà in una correzione parziale della caduta di 12V e una leggera sovratensione dei 5V.
Con questo tipo di alimentatore regolato dal gruppo, se lo schema di carico è molto diverso da quello che il progettista si aspettava, le tensioni 12V e 5V possono uscire dalle specifiche (perché è solo la media che viene regolata).