Ragazzi alimentatore 600w evga

Pubblicità
se il pc ti serve, per 1 mese puoi anche usarlo con la EVGA
ma a ottobre combini con 110 euro? quel Seasonic linkato sarebbe l'ideale per non avere problemi di sorta

l vs650 è peggio del tuo lascialo perdere
i seasonic se non li compri su amazon ma su trovaprezzi la garanzia estesa del produttore possono fare problemi a farla valida.
se non vuoi superare la 100€ ti consiglio questo Corsair TX650M 95€ venduto e spedito amazon - garanzia 7 anni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la 2070 super è dichiarata da 215W di TDP
per le 3000

3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
quindi con la 3070 il tuo alimentarore ce la dovrebbe fare, anche se è preferibie cambiarlo dato che è ancora regolato a gruppi
aspetto comunque i test per controllare

Ultima modifica:
i seasonic se non li compri su amazon ma su trovaprezzi la garanzia estesa del produttore possono fare problemi a farla valida.
se non vuoi superare la 100€ ti consiglio questo Corsair TX650M 95€ venduto e spedito amazon - garanzia 7 anni
per le 3000

3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
quindi con la 3070 il tuo alimentarore ce la dovrebbe fare, anche se è preferibie cambiarlo dato che è ancora regolato a gruppi
Ok, ma credimi mi scoccia tantissimo smontarlo.... Posso chiederti un'informazion Sirio mi sembri molto competente, a l'epoca quando ho montato la rtx 2070 super, sullo scatolo era indicato come alimentatore consigliato 650 watt ma l'ho montato e credimi non ho avuto mai problemi ora con una 3070 come mi stai dicendo tu.. ha un assorbimento di 220 watt.. quindi diciamo che ci dovrei entrare voi consigliate di fare un upgrade perché non si è sicuri.. comunque vedrò se posso prenderlo su Amazon grz x il consiglio.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

per le 3000

3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
Regolato a gruppi? cosa vuoi dire sono ignorante in materia mi piace imparare.

per le 3000

3070 = 220W
3080 = 320W
3090 = 350W
Ho trovato questo alimentatore va bene? Per 100€ tondi almeno risparmio €20 è sempre di qualità, ho visto che costa di meno perché c'ha tutti quanti i fili connessi ma penso che non dovrebbe essere un grande problema.

SeaSonic CORE GM-650 Gold Gold Alimentatore Modulare da 650W

Ho trovato questo alimentatore va bene? Per 100€ tondi almeno risparmio €20 è sempre di qualità, ho visto che costa di meno perché c'ha tutti quanti i fili connessi ma penso che non dovrebbe essere un grande problema.

SeaSonic CORE GM-650 Gold Gold Alimentatore Modulare da 650W

Buono. Puoi prenderlo.
Regolato a gruppi? cosa vuoi dire sono ignorante in materia mi piace imparare.

Su un alimentatore regolato di gruppo, un regolatore fornisce due o più uscite, tramite un trasformatore con più moltiplicatori. Ad esempio, la maggior parte degli alimentatori ATX Group regulated regolano + 12V e + 5V come gruppo. Un regolatore è collegato a un trasformatore che ha 2 uscite (dove un'uscita è 2,25 volte l'altra). La tensione media viene rilevata e compensata. Quindi, se si mette improvvisamente un grande carico su + 12V facendolo cadere, la compensazione si tradurrà in una correzione parziale della caduta di 12V e una leggera sovratensione dei 5V.
Con questo tipo di alimentatore regolato dal gruppo, se lo schema di carico è molto diverso da quello che il progettista si aspettava, le tensioni 12V e 5V possono uscire dalle specifiche (perché è solo la media che viene regolata).

Ultima modifica:
Buono. Puoi prenderlo.

Su un alimentatore regolato di gruppo, un regolatore fornisce due o più uscite, tramite un trasformatore con più moltiplicatori. Ad esempio, la maggior parte degli alimentatori ATX Group regulated regolano + 12V e + 5V come gruppo. Un regolatore è collegato a un trasformatore che ha 2 uscite (dove un'uscita è 2,25 volte l'altra). La tensione media viene rilevata e compensata. Quindi, se si mette improvvisamente un grande carico su + 12V facendolo cadere, la compensazione si tradurrà in una correzione parziale della caduta di 12V e una leggera sovratensione dei 5V.
Con questo tipo di alimentatore regolato dal gruppo, se lo schema di carico è molto diverso da quello che il progettista si aspettava, le tensioni 12V e 5V possono uscire dalle specifiche (perché è solo la media che viene regolata).
Ti ringrazio per la spiegazione!.

Pubblicità
Pubblicità