Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho la stessa scheda ma vedrai che se monti lo zalman e dei dissi sulla memorie "che non ricordo se sono in corredo" sali di sicuro in oc e rischi meno di crasch video ochi che salire di frq non vuol dire avere sempre il massimo dalla scheda per esperienza ogni 5 Mhz testa con un benk tipo 3D Mark e vedi se effetivamente migliori e rege l OC poi provala un pò con dei giochi 3D in parolina stressala un pò vedrai che riesci ad overc al modo giusto sensa esagerare con freq e ottenendo le prestazioni massime ;)teo52 ha detto:qualcosa cio ho capito ma per sicurezza chi mi fà un riassunto di quello che devo fare per moddarla(soprattutto non mi è molto chiara l'ultima parte)??vantaggi(guadagnerei molto?)..svantaggi(non affidabile?)?grazie mille x il vostro aiuto
ah allora x il dissipatore mi butto sullo zalman.... :D :D
ho provato a tirarla a 533,25 core e 560.25 memory ed è il limite con il dissipatore originale..
teo52 ha detto:ok grazie adesso vedo se farlo o no....
x Deos: visto che hai la mia stessa scheda a quanto la tiri?
io adesso arrivo a 525 di core e 549 di memory...con il dissipatore riuscirei a guadagnare ancora??
un'ultima domanda come faccio per capire la frequenza massima a cui posso portarla??vado a tentativi oppure c'è qulche opzione in atitool?
grazie mille a tutti