Migliore dissipatore per hyte y70

Pubblicità
consiglio dio non spendere soldi per ventole a membro di segugio non serve assolutamente a nulla

Vuoi ventole aRGB ci sono quelle della thermalright a 19,90 ne prendi 6 + controller a 11 euro

E con 50 euro hai tutte le ventole che vuoi

Guarda che "costoso" non è sinonimo di buono per te nè ti garantisce che sia ADATTO a te

Con 4000 euro non ci fai un pc da gaming ci fai un pc da gaming + ci fai una crociera sul mediterraneo
 
Ultima modifica:
Ho letto tutta la discussione e sembrava di leggere una chat con un BOT come assistente, dove però si sono invertiti i ruoli: crime era l'umano e l'OP il BOT 🤣
 
Ancora non ho avuto risposta per il dissipatore e ventole buone per raffreddare bene quel forno del hyte y70 touch nero
 
Ancora non ho avuto risposta per il dissipatore e ventole buone per raffreddare bene quel forno del hyte y70 touch nero

Alphacool Eisbaer Aurora 360 - Digital RGB

L'Alphacool ti consente di cambiare anche il liquido quando quello già dentro perde le sue capacità, cosa non da poco, la piastra del Waterblock invece di essere soltanto in rame rosso, è in rame rosso nichelato, prestazioni migliori nella disispazione.

Va bene anche l'Arctic Freezer III 360, visto che ha un radiatore Mammoth.


Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Ma poi cambia case, prendine uno "classico" col front meshato per migliorare l'airflow, gli acquari servono per i pesci, non per l'hardware... oppure lo riempi di radiatori, AIO e ventole. Ad ognuno il suo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top