Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Che temp hai ora??
Io avevo un mio amico che aveva anche lui un athlon xp 2800+ e stava fisso sui 55°...
Ora si prende lo zalman anche lui dato che da quello che ho letto, il dissipatore di quel proc lì fa un po' c****e...
ok e per l'alimentatore invece? devo dar corrente a tre hard disk due masterizzatori... ora c'è un 400w rumorosissimo...
ho visto degli alimentatori silentmaxx privi di ventole ma il prezzo era di 200 euro circa...
qualcosa di + economico?
devo eliminare il rumore!!!!!
allora puoi fare cosi, per la ventola dell'alimentatore se sei bravino ad aprire l'ali, cambia la ventola originale con una silenziosa, poi proprio se vuoi esagerare puoi alimentare questa ventola non piu' con l'attacco originale, ma con l'attacco della skeda madre, con un programmino tipo speed fan, ti regoli la velocita' in modo da portarla sotto la soglia del rumore, ma vedi sempre se gira, a volte i programmi non vanno daccordo con i numeri e puo' darsi che al 30% la ventola è ferma.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!