raffreddamento a liquido

renok

Utente Attivo
37
0
devo assolutamente annullare il rumore che viene dal case...

cosa mi consigliate sul fronte del raffreddamento a liquido? ho un atlhon 2800
e un alimentatoreda 400Wsilenziosissimo invece?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Zalman 7700cu :D:D:D:D:D
Magari con qualche ventola in estrazione dietro e aereazione davanti...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Che temp hai ora??
Io avevo un mio amico che aveva anche lui un athlon xp 2800+ e stava fisso sui 55°...
Ora si prende lo zalman anche lui dato che da quello che ho letto, il dissipatore di quel proc lì fa un po' c****e...

Fidati che lo zalman 7700cu funzia da dio... :D
 

renok

Utente Attivo
37
0
non ti so dire la temperatura in questo momento...
cmq quello che mi interessa veramente pè annullare il rumore!!!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
mi sembra sia solo il 7000 compatibile con sk A........

cmq non è anche con un sistema a liquido annulli il rumore, ottieni + risultati con un buon dissi, per la silenziosità.......

puoi puntare su uno zalman, oppure un buon dissi della termalright con una ventola silenziosa......

cmq la sk video ha la ventola? ventole sul case?
 

renok

Utente Attivo
37
0
adesso sono a 56°C

le uniche du eventole sono quella del processore e quellla dell'alimentatore...
 

renok

Utente Attivo
37
0
ok e per l'alimentatore invece? devo dar corrente a tre hard disk due masterizzatori... ora c'è un 400w rumorosissimo...
ho visto degli alimentatori silentmaxx privi di ventole ma il prezzo era di 200 euro circa...
qualcosa di + economico?
devo eliminare il rumore!!!!!
 
T

Tix666

Ospite
Ci sono prodotti di case blasonate come Enermax, OCZ o Thermaltake che con un centinaio di euro potrebbero fare al caso tuo...:)
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
Enermax noisetaker!! 485 W molto silenzioso sui 100 € anke ocz fà ottimi alimentatori.. Thermaltake ottimo lo stesso ma un pò + bassi degli altri 2!
 

smoicol

Nuovo Utente
13
0
allora puoi fare cosi, per la ventola dell'alimentatore se sei bravino ad aprire l'ali, cambia la ventola originale con una silenziosa, poi proprio se vuoi esagerare puoi alimentare questa ventola non piu' con l'attacco originale, ma con l'attacco della skeda madre, con un programmino tipo speed fan, ti regoli la velocita' in modo da portarla sotto la soglia del rumore, ma vedi sempre se gira, a volte i programmi non vanno daccordo con i numeri e puo' darsi che al 30% la ventola è ferma.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili