ziobisdie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 56
Si trova solo che è lo slim e non vale una cippa, secondo me è meglio il kit con il rad in basso
E le ventole in pull o push?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si trova solo che è lo slim e non vale una cippa, secondo me è meglio il kit con il rad in basso
i il colorante c'è nella scatola del kit...devi solo comprare rubinetto, acqua e raccordo a T ;)Ecco la lista:
x1 EK WaterBlocks EK-KIT H3O 240 HFX
x3 EK WaterBlocks Connettore Dritto passo 1/4 x tubo da 13/10mm - E-Nickel
x2 Connettore a L passo 1/4" x tubo da 13/10mm - compact
x1 Bitspower Q-Adapter 4x G1/4" - Metallo, black
x1 Rubinetto con 2x G1/4"
Qui manca solo il colorante/acqua, lo trovi nella sezione watercooling/additivi.
Ho messo un paio di raccordi a 90 che fanno sempre comodo nel montaggio, oltre al raccordo a 3 vie della bitspower con i 3 raccordi a compressione e il rubinetto per lo svuotamento dell'impianto.
Il rubinetto va messo nella parte più bassa dell'intero impianto per facilitare l'uscita dell'acqua.
Se vuoi in alternativa ai coloranti potresti prendere dei tubi colorati, fanno la loro sporca figura, senza contare che per far rendere al meglio i coloranti uv dovresti prendere le lampade uv a catodo freddo.
Una raccomandazione che mi sono dimenticato di farti nell'altro topic, la vaschetta è meglio metterla sempre più alta o a pari altezza rispetto alla pompa, per evitare il rischio di far girare la pompa a vuoto ;)
i il colorante c'è nella scatola del kit...devi solo comprare rubinetto, acqua e raccordo a T ;)
No è colorante blu puro :D quei raccordi sono troppi dato che dentro alla scatola sono inclusi. :)
Frank riesci a a farmi un setup con pezzi singoli??giusto per vedere la differenza....io veramente dicevo robba tipo xspc ex360 che se la gioca tranquillamente col ek ciccione :D
comunque anche sotto va benissimo eh..soltanto che facendo pezzo per pezzo eri più libero nella scelta
es.colori dei tubi, vaschetta ecc.
Come non ci sta sopra?...
Mi sembra molto strano
sopra ci sta tranquillamente un rad slim da 120, con un pò di modding riesci a montare anche un 280 sempre slim, sotto ci sta benissimo un 240 ma se hai un alimentatore modulare è più difficile farcelo stare ...a costruire un modello in cartone non ci vuole tanto ;) .. http://www.tomshw.it/forum/modding/...g-inserite-le-vostre-foto-64.html#post1871520
![]()
![]()
![]()
![]()