raffreddamento a liquido su cm690ii

Pubblicità
Ecco la lista:
x1 EK WaterBlocks EK-KIT H3O 240 HFX
x3 EK WaterBlocks Connettore Dritto passo 1/4 x tubo da 13/10mm - E-Nickel
x2 Connettore a L passo 1/4" x tubo da 13/10mm - compact
x1 Bitspower Q-Adapter 4x G1/4" - Metallo, black
x1 Rubinetto con 2x G1/4"

Qui manca solo il colorante/acqua, lo trovi nella sezione watercooling/additivi.
Ho messo un paio di raccordi a 90 che fanno sempre comodo nel montaggio, oltre al raccordo a 3 vie della bitspower con i 3 raccordi a compressione e il rubinetto per lo svuotamento dell'impianto.
Il rubinetto va messo nella parte più bassa dell'intero impianto per facilitare l'uscita dell'acqua.
Se vuoi in alternativa ai coloranti potresti prendere dei tubi colorati, fanno la loro sporca figura, senza contare che per far rendere al meglio i coloranti uv dovresti prendere le lampade uv a catodo freddo.

Una raccomandazione che mi sono dimenticato di farti nell'altro topic, la vaschetta è meglio metterla sempre più alta o a pari altezza rispetto alla pompa, per evitare il rischio di far girare la pompa a vuoto ;)
i il colorante c'è nella scatola del kit...devi solo comprare rubinetto, acqua e raccordo a T ;)

io veramente dicevo robba tipo xspc ex360 che se la gioca tranquillamente col ek ciccione :D

comunque anche sotto va benissimo eh..soltanto che facendo pezzo per pezzo eri più libero nella scelta
es.colori dei tubi, vaschetta ecc.

io veramente dicevo robba tipo xspc ex360 che se la gioca tranquillamente col ek ciccione :D

comunque anche sotto va benissimo eh..soltanto che facendo pezzo per pezzo eri più libero nella scelta
es.colori dei tubi, vaschetta ecc.
Frank riesci a a farmi un setup con pezzi singoli??giusto per vedere la differenza....
cmq a questo punto pensavo di prendere i tubi fluorescenti verdi al posto del liquido colorato meglio no? E il neon verde a catodo freddo

Il tubo che misura è?? Perché di certe misure su dragone non ce l'hanno verde fluorescente

Ultima modifica:
ragazzi ho preso un po di misure che mi rattristano :( il radiatore dell'ek non sta ne sopra ne sotto :(........ sotto ho 31cm dalla fine dell'alimentatore fino al davanti del case...contando che devo lasciare spazio attorno l'ek che da solo e' lungo ben 28 :( mi restano 3cm per il passaggio dei cavi...

vii dite che e' una cosa fattibile??

adesso cosa facciamo o salto la liquidata o conto su di voi...

Ultima modifica:
Come non ci sta sopra?...

Mi sembra molto strano

Sopra in lunghezza non so se sta....ma lo spessore del radiatore è di ben 67mm :( boh io avevo misurato e la distanza tra la parete superiore del casee ll'inizio della scheda madre è di 3cm e qualcosina

Se avessi un modello potrei provare

sopra ci sta tranquillamente un rad slim da 120, con un pò di modding riesci a montare anche un 280 sempre slim, sotto ci sta benissimo un 240 ma se hai un alimentatore modulare è più difficile farcelo stare ...a costruire un modello in cartone non ci vuole tanto ;) .. http://www.tomshw.it/forum/modding/...g-inserite-le-vostre-foto-64.html#post1871520

Mmmm ASP ASP mostrami un modello da 240...

Può essere questo : XSPC Radiatore EX240mm Dual Fan

Questo dici che possa stare sul top?

Le misure del radiatore della ek dicono che la lunghezza totale è 280 quindi non ci sta?

Prova a darmi una soluzione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro