Raffreddamenti estremi

Pubblicità
Per ora l'homontato sul vecchio solito case...
Però rispetto al box intel ho recuperato 5-6 gradi e per questo sono soddifìsfatto...
Mi dice anche all'avvio : CPU FAN FAILED !!!!!! Che significa???

Ora proverò a vedere quanto riesco a salire con la cpu... :D

Te lo dice perchè lo stai tenendo ad un numero di giri molto basso...giustamente...non so se al massimo cambia o ti da lo stesso messaggio (perchè non so sotto quanti giri inizia a dare quel mee il bios).
Lo si può cmq disattivare così non rompe le balls

ciao

DIDAC

la ventola gira troppo piano secondo la mobo... aumenta i giri o disattiva(come ho fatto io) il monitoraggio della ventola cpu da bios...

Sapete per caso anche perchè al SuperPI mi dice EXACT IN ROUND oppure NOT CONVERGENT IN SQR05 ?????

Può darsi che l'errore della ventola me lo dia perchè non l'ho attaccata alla presa della ventola della cpu????

vediamo chi fa prima...

ma hai OC? se si è quello se no hai ram un po "stronzette"....
anche in pratica rpm=0:D:D:D

enonva ha detto:
vediamo chi fa prima...

ma hai OC? se si è quello se no hai ram un po "stronzette"....
anche in pratica rpm=0:D:D:D

Quoto.
Sono i classici eerori del SP perchè o hai over e il sistema non è stabile.
Se la FAN non è collegata all'ingresso di quella x la cpu certo che il messaggio è per questo, ma anche se la collegassi e il numero di giri fosse basso ti darebbe lo stesso quel mess.

Qui ci vorrebbe il fischio di "x un pugno di dollari" :lol:

ciauoz

DIDAC

Fatto strano...
Se metto le ram in sincrono non mi parte il pc, se le metto come al solito su 4:5 partono tranquillamente andando a frequenze più alte... ma che cavolo di ram ho io??? :D:D:D:D

Aggiornamento : più di 3675mhz con ram 4:5 non riesco ad andare molto probabilmente per colpa delle ram... che scatole :muro: !!!!!!!

Ultima modifica:
Tornando alla mod della mia bella vaschetta, sono andato dal ferramenta e mi hanno detto che per filettare non esiste il filettatore per quel tipo di raccordo...
Quindi mi sa che buco, silicono e incastro... :D

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro