DOMANDA Raedon HD 7950 o GTX 670?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a 260 euro la 760 è assurda viste le 670 a 255/260......
Beh era per comparare gli stessi brand.

Anche se la 670 mini viene 265 spedita,la 760 TF ha 2 ventole,scalda di meno e fa meno rumore.

Poi forse quando la 760 TF arrivera sulla chiave costera di meno,dato che il prezzo attuale e quello del dragone.

Quando mi darai un link di uno shop affidabile dove trovi una 670 custom della serie Twin Frozr,WF3 o DCUII a 260 euro ne riparliamo.

La 670 dc2 normale fa meno rumore e va di più , e non fa oltre 70 gradi in full e la compri a 262 euro. Finiamola dai :')

- - - Updated - - -

L'affidabilità di uno shop non è data dall'opinione di un utente ...ad esempio il reputo la chiave una manica di cagnari mentre gli altri qui no :)

La 670 dc2 normale fa meno rumore e va di più , e non fa oltre 70 gradi in full e la compri a 262 euro. Finiamola dai :')

- - - Updated - - -

L'affidabilità di uno shop non è data dall'opinione di un utente ...ad esempio il reputo la chiave una manica di cagnari mentre gli altri qui no :)

Direi di un certo numero di utenti.
Quindi per il fatto della chiave sbagli, sorry :vv:

- - - Updated - - -

Sisisi grande. :patpat:

Compratela sta DCUII a 262,che poi al 99% ti arriva un mattone o ti dicono che non e disponibile.
:ciaociao: :lol:

Ripeto,non tutto quello che brilla e oro....

Vatti a guardare le review va,la 760 Twin Frozr fa 27 dBA e 69C in full. la Tua GTX 670 mini fa 33 dBA in full e 74C.

La tua bellissima GTX 670 DCUII da uno shop affidabile o meno costa 320.

Dai su fginiamola che stiamo entrando nel ridicolo...E poi sono felicissimo della mia dcmini , il rumore non è tantissimo e poi ho del fonoassorbente dentro il case , e 73 gradi in full per una scheda lunga 17cm sono veramente pochi. Però va un 10% di più della 760 :lol: e sale di più

Dai su fginiamola che stiamo entrando nel ridicolo...E poi sono felicissimo della mia dcmini , il rumore non è tantissimo e poi ho del fonoassorbente dentro il case , e 73 gradi in full per una scheda lunga 17cm sono veramente pochi. Però va un 10% di più della 760 :lol: e sale di più
Sei tu quello che sta facendo il ridicolo che non capisci che ormai una 670 non ha senso con l'uscita della 760.

Ti ripeto,vatti a guardare le review e poi ne riparliamo. Una 760 custom va quanto una 670. Si parla di 3-7 fps al max.

La reference perde solo l'8.

Con 240 euri mi faccio una scheda che va come una 670 ed e piu recente.

Tralasciando la mini la 760 resta una scelta migliore rispetto alla 670.

Dipende per che prezzo , per 250 euro no dato che a poco di più si trova una gtx 670..... Scheda più recente ? Non è che ha un nuovo processo produttivo , la seria 7xx è un penoso rebrand.....

Per 10-15 euro vale la pena prendere una scheda che fa dai 5 ai 10fps in più e che si overclocca meglio.... il sito dove vendono la directcu II non è un sito di cagnari.... TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Digital Audio Video Inoltre è un sito dove io stesso ho acquistato svariati cavi spendendo anche somme relativamente importanti....

- - - Updated - - -

In ogni caso , su un altro noto shop , si trova la gtx 670 power edition OC a 272 Euro , che volendo , supera una gtx 770 :)

- - - Updated - - -

Vuoi pagare altri 100 euro per 2 fps in piu? Avanti,tanto i soldi sono tuoi :utonto: :asd:

Questo non lo avevo visto ....100 euro?? 2 fps??? I dati li chiedi a dora l'esploratrice? :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro